ATAP


Immagine

Descrizione cliente

ATAP S.p.A. è operativa sin dal 1986 nel settore del trasporto pubblico di persone, del noleggio bus Gran Turismo ed altri servizi di trasporto commerciali o connessi alla mobilità.

Attualmente ATAP gestisce il trasporto pubblico di persone su gomma nelle Province di Biella e Vercelli (dove rappresenta il vettore principale) e nella Provincia di Torino, all’interno del Consorzio “Extra-TO”; inoltre effettua servizi di noleggio con conducente.

Nel tempo si è dotata di un Sistema di Gestione Aziendale Integrato (la cui efficacia è attestata dalle certificazioni acquisite: UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001; OHSAS 18001), che ha l’obiettivo di garantire agli utenti, agli enti committenti e più in generale alla collettività elevati standard di qualità, di sostenibilità ambientale e di sicurezza dei servizi di trasporto erogati, nonché l’adozione di sistematici programmi di miglioramento aziendale.

 

ATAP indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n.1 COLLABORATORE DI UFFICIO – AREA PROFESSIONALE 3^ – AREA OPERATIVA: AMMINISTRAZIONE E SERVIZI.

 

L’AVVISO INTEGRALE DI SELEZIONE ED IL MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE SONO DISPONIBILI SUL SITO WWW.ATAPSPA.IT (https://atapspa.it/selezioni-in-corso/), OPPURE PRESSO LA SEDE ATAP DI BIELLA (C.SO G. A. RIVETTI 8/B).

Manpower supporterà ATAP nella diffusione dell’avviso di selezione finalizzato all’assunzione della figura oggetto del Bando:

Bando di selezione

Domanda di ammissione

Informativa privacy

Le domande di ammissione dovranno pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 30/10/2020.