ASL Torino


Immagine

Descrizione cliente

Manpower gestisce le selezioni per le risorse professionali sanitarie ed amministrative per tutti i distretti delle ASL torinesi. I Candidati avranno la possibilità di essere inseriti con contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a termine. Questa tipologia contrattuale si configura quale strumento dinamico volto a consentire la temporanea ed eccezionale utilizzazione di particolari professionalità in relazione alle esigenze delle ASL.

Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line.

Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

12 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Il nostro Cliente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE provincia di TORINO


Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ASSISTENTE SANITARIO

La sede:
Settimo Torinese


Il lavoro:
Il/la candidato/a dovrà operare presso presidi Ospedalieri, sar...
Pubblicato: 10/01/2020
 4133
  1
Salva
Il lavoro:
Il/la candidato/a dovrà operare presso presidio Ospedaliero e sarà impegnato su più reparti in base elle esigenze interne.
E` previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinar...
Pubblicato: 02/12/2019
 6416
  1
Salva