A.S. Roma


Immagine

Descrizione cliente

In vista della nuova stagione calcistica 2018-2019, Manpower è alla ricerca di professionisti da inserire all’interno di ManpowerGroup Solutions, società del gruppo che offre in outsourcing servizi moderni, efficaci ed innovativi a supporto della gestione di eventi sportivi all’interno degli stadi delle Società Sportive di cui è partner al fine di garantire in modo ottimale la riuscita ed il successo dell’evento.


Hai talento, ami le sfide, sei ambizioso e innovativo? Cerchiamo proprio te…

In Manpower selezioniamo grandi talenti per una grande location. 

In collaborazione con A.S. Roma ricerchiamo nuovi steward da inserire all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, non solo teatro di storici talenti sportivi ma anche di nuovi giovani talenti del mondo del lavoro.

Specializzazione, dinamismo, iniziativa, determinazione e capacità di lavorare in team sono requisiti essenziali per entrare nel team, unitamente a buone capacità organizzative e di problem solving, attitudine ai rapporti interpersonali, cortesia, affabilità e resistenza allo stress.

In Manpower e A.S. Roma non sottovalutiamo mai l'importanza di avere una grande “squadra dietro la squadra” e siamo sempre alla ricerca di persone di talento che possano aiutarci ad eccellere, dentro e fuori dal campo.

Entra nel team e lavora con noi nel segno delle passioni!