ARUBA.IT


Immagine

Descrizione cliente

Aruba, prima società in Italia nei servizi di data center, web hosting, cloud, e-mail, PEC e registrazione domini, crea la sua nuova Software Factory a Torino per ampliare la ricerca e le competenze IT di sviluppo software e creare un polo di innovazione e d’eccellenza che vada ad affiancarsi all’avanguardia dell’infrastruttura e dei Data Center del network già attivo. Torino è stata scelta perché è un’area d’eccellenza, strategica a livello tecnologico, ricca di competenze, un bacino di risorse e talenti su cui contare per portare avanti le attività di sviluppo previste dal nostro progetto.

L’obiettivo di Aruba Software Factory è quello di applicare le più moderne tecniche e metodologie nella realizzazione di software basati su fattori come qualità, sicurezza, scalabilità ed esperienza utente al fine di potenziare la capacità produttiva dell’intera azienda e migliorare il Time To Market. 

La Software Factory godrà dell’esperienza di Experis, la talent company di Manpower Group, che sarà partner d’eccezione di Aruba nella ricerca e selezione dei talenti da inserire. Le figure professionali ricercate saranno di vario profilo tra cui IT Architect, Project Manager, Analisti e Developer. Offriamo alle persone che faranno parte del team la possibilità di confrontarsi con infrastrutture e tecnologie all’avanguardia e piani formativi mirati allo sviluppo e alla crescita delle proprie competenze.

 

OPPORTUNITA'