Arriva Italia srl


Immagine

Descrizione cliente

Il Gruppo Arriva, parte di Deutsche Bahn, con oltre 46.000 dipendenti e 5 miliardi di € di ricavi annui, è uno dei principali operatori nel settore della mobilità, in particolare nel trasporto passeggeri.

Presente in 13 nazioni europee e nel Regno Unito, Arriva effettua più di 2 miliardi di viaggi ogni anno grazie ad una flotta di circa 17.000 autobus e oltre 800 tra treni e tram. Tra i pionieri della sostenibilità e della mobilità green, Arriva è diventato il principale operatore di veicoli elettrici in Danimarca e il secondo per grandezza in Olanda, dove il Gruppo ha introdotto anche 10 autobus a idrogeno, oltre a operare 350 biciclette in sharing sempre in Olanda e in Slovacchia.

Arriva è presente in Italia dal 2002, dove effettua servizi di trasporto pubblico locale principalmente nel nord Italia, oltre a collegamenti aeroportuali, servizi di noleggio e granturismo e mobilità per grandi eventi. A partire da gennaio 2021, Arriva Italia ha incorporato le aziende locali SAVDA, SADEM, SAB, SIA e KM diventando l’operatore d’esercizio in Valle d’Aosta e nelle province di Torino, Bergamo, Lecco, Brescia e Cremona. Come holding, Arriva Italia mantiene le quote di maggioranza nelle società Arriva Udine e Arriva Veneto, così come le partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti.

 

 

1. Perché sceglierci?

  • Siamo una realtà solida e stabile ad ogni livello nel settore, con uno storico e duraturo rapporto con i territori in cui operiamo, e puntiamo a crescere ed espandere la nostra presenza in altre regioni e paesi.
  • Siamo uno dei principali player nel settore della mobilità in Europa, dove operiamo in 13 paesi oltre che nel Regno Unito, e facciamo parte del gruppo Deutsche Bahn, leader mondiale nei trasporti.
  • Ci impegniamo per dare vita a una cultura europea di mobilità green e sostenibile, con l’obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale e diventare carbon neutral entro il 2040, sia con progetti innovativi sui nuovi carburanti ecologici e rinnovabili, sia rinnovando le nostre flotte con veicoli di ultima generazione a emissioni zero.
  • Siamo parte di una community internazionale di colleghi, con progetti di formazione e concorsi, ma non solo: le opportunità di mobilità interna sono ugualmente aperte in tutti i paesi del gruppo!

 

2. Cosa troverai se entri nel Team?

  • Crediamo nel valore della formazione e progettiamo ogni anno dei percorsi formativi per i colleghi e le colleghe di diverse funzioni aziendali.
  • Offriamo un consolidato set di benefit e convenzioni, tra cui i buoni pasto e un servizio di ascolto e supporto psicologico. - Abbiamo implementato politiche di diversity e inclusion per permettere ad ognuno di vivere in un ambiente di lavoro sano e davvero inclusivo.
  • Siamo attenti al benessere delle persone e, anche grazie a periodiche indagini sulla soddisfazione, rispondiamo alle necessità espresse dai colleghi con iniziative e progetti dedicati.
  • Un programma di Job Posting interno che offre ai colleghi la possibilità di cogliere nuove opportunità di crescita coerentemente con le proprie competenze ed aspirazioni.

 

Guida il tuo futuro nel Team Arriva!

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Siamo alla ricerca di persone interessate a svolgere il ruolo di CONDUCENTE di AUTOBUS per il GRUPPO ARRIVA, nota società di trasporto pubblico locale in Italia. L’azienda fa parte di un grande gruppo, leader nei servizi di trasporto e lo...
Pubblicato: 05/12/2022
 9610
  15
Salva