Amplia Infrastructures


Immagine

Descrizione cliente

Dal 1970 ad oggi, una storia di successi realizzati grazie alla qualità e alla competenza delle nostre persone.

Amplia Infrastructures opera da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di strade, autostrade, ponti, viadotti, gallerie, aree di servizio.

Nata nel 1970 con il nome COSAT, Costruzioni Stradali Asfalti S.p.A., nel 1983 prende il nome di Pavimental S.p.A. Nel settembre 2022 diventa Amplia Infrastructures, un passo avanti fondamentale, volto a potenziare una delle primarie società di costruzioni in Italia e tassello fondamentale nell’ambito del gruppo Piano di Trasformazione di Autostrade per l’Italia.

Le persone rappresentano per Amplia Infrastructures un capitale su cui investire, nell'ottica della valorizzazione e dello sviluppo delle stesse, in linea con il know how e le competenze ritenute distintive per l'azienda.

Considerato l'ambito altamente specialistico delle Aree di business della società (Manutenzione pavimentazione autostradale, Realizzazione di opere infrastrutturali in ambito autostradale, rifacimento ed ammodernamento pavimentazioni aeroportuali, ecc...), i nostri processi selettivi sono orientati a individuare persone con spiccato orientamento all'operatività, fortemente motivate a lavorare nei settori specifici di business aziendali, flessibili, con buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, capaci di risolvere problemi e proporre idee innovative.

Competenza, professionalità e senso dell'etica rappresentano per Amplia Infrastructures le basi per perseguire livelli di eccellenza nel raggiungimento degli obiettivi.

Oggi, Amplia Infrastructures e Manpower, sono insieme per formarti gratuitamente e offrirti immediate opportunità di lavoro.