Alia Spa


Immagine

Descrizione cliente

Alia Spa è la nuova grande società di gestione dei servizi ambientali della Toscana Centrale. Nasce dall’aggregazione delle società Quadrifoglio Spa, Publiambiente Spa, ASM Spa e CIS Srl. Le quattro aziende hanno infatti deciso di unire un patrimonio di risorse, conoscenze e competenze, accumulato in numerosi anni di attività, per realizzare un unico, forte soggetto industriale capace di fronteggiare nuove sede, economiche e sociali.

Per ALIA S.p.A. Manpower S.r.L. gestirà le seguenti selezioni riconducibili a esigenze non predeterminabili nel numero e durata. Di seguito le figure ricercate e i relativi requisiti per accedere alla selezione:

  • Posizione A - OPERATORE Porta a Porta
  • Posizione B - OPERATORE ECOLOGICO
  • Posizione C - AUTISTA RACCOGLITORE
  • Posizione D - OPERATORE IMPIANTO
  • Posizione E - OPERATORI MACCHINE OPERATRICI (PALISTI)
  • Posizione F - AUTISTA MONOCOMPATTATORE

Sede di lavoro: tutte le Sedi presenti sul sito dell’azienda Alia Spa - https://www.aliaspa.it/home-page/sedi/

Per l’ammissione alle selezioni saranno richiesti tassativamente i requisiti indicati all’interno dei relativi annunci. Per i primi inserimenti legati alla Stagione Estiva 2017 saranno prese in considerazione le candidature presentate entro il 10 Maggio 2017. Oltre questa data le candidature ricevute saranno eventualmente tenute in considerazione per eventuali necessità future.

Iter di selezione

  1. Screening candidature realizzato con l’ausilio di un questionario di domande a risposta chiusa su una piattaforma di candidatura on line
  2. Test da compilare on line.
  3. Eventuali colloqui finali e/o prove pratiche con Responsabili di ALIA S.p.A.

Non verranno prese in considerazione le candidature che non presentano le caratteristiche richieste.