Aemme Linea Ambiente


Immagine

Descrizione cliente

Con oltre 20 anni di esperienza sui territori dell’Altomilanese, del Magentino e di Gallarate, AEMME Linea Ambiente, società controllata del Gruppo AMGA, serve 17 Comuni e un bacino d’utenza di oltre 250 mila abitanti. E’ attiva sui principali fronti del servizio d’igiene urbana (raccolta porta a porta dei rifiuti domestici, spazzamento manuale e meccanizzato delle strade, svuotamento dei cestini stradali, gestione delle piattaforme ecologiche e dei centri di raccolta). Con quattro sedi operative (Legnano, Busto Garolfo, Gallarate e Magenta), la società che gestisce una media di 120 mila tonnellate annue di rifiuto, ha al proprio attivo circa 300 dipendenti e vanta una flotta di circa 250 mezzi, la maggior parte dei quali a basso impatto ambientale.

In linea con le disposizione nazionali ed europee che orientano verso il ciclo integrato dei rifiuti, la Società del Gruppo AMGA sta realizzando sul territorio di Legnano un impianto che, attraverso la digestione anaerobica della FORSU (Frazione Organica del Rifiuto Solido Urbano), produrrà biometano e composto di qualità.

Consulta il bando e scopri le opportunità di lavoro per OPERAI ADDETTI AI SERVIZI AMBIENTALI e CONDUCENTI DI VEICOLI CON PATENTE C, CQC E CARTA TACHIGRAFICA.