Academy Acqua Sant'Anna


Immagine

Descrizione cliente

Sant’Anna nasce a grandi altitudini. E dall’alto si può guardare lontano, allargando gli orizzonti alla scoperta di terreni nuovi e inesplorati.

Il successo di Sant’Anna nasce nel 1996, grazie a una fonte pura e incontaminata, quella di Vinadio, e all’intuizione dell’imprenditore Alberto Bertone che ha saputo rendere il principio di innovazione ecosostenibile la linfa vitale del suo progetto: ne sono testimoni la sua storia, gli studi sui prodotti, il suo stabilimento e i riconoscimenti internazionali conquistati nel tempo.

In questi 25 anni l’azienda non si è limitata solo ad imbottigliare un’acqua ricca di qualità organolettiche, ma ha dimostrato una rara capacità di innovazione di prodotti e processi produttivi, sempre in armonia con il territorio montano che ospita il proprio plant produttivo - a Vinadio (CN) - nel cuore delle Alpi Marittime.

Lo stabilimento produttivo Acqua Sant’Anna - progettato e ampliato negli anni seguendo rigorosi principi di bioarchitettura e bioedilizia – è un gioiello di Hi-Tech che si estende per 60 mila metri quadri e rappresenta un modello d’avanguardia d’interesse internazionale, studiato e visitato da grandi multinazionali e importanti aziende del mondo del beverage. Con 16 linee di imbottigliamento interamente automatizzate, un processo logistico interamente gestito da 40 robot a guida laser, oggi l’azienda vanta una capacità produttiva di circa 3,5 miliardi di bottiglie/anno e un fatturato di oltre 300 milioni di euro che la rendono leader di mercato a livello internazionale.

 
 

Entrando in stabilimento si respira ordine e maestosità: una vera montagna di acqua che danza con la tecnologia e con un’organizzazione basata su criteri di sicurezza, competenza, rispetto dell’ambiente… ma soprattutto delle persone.

Ogni dipendente in Acqua Sant’Anna rappresenta l’essenza dell’azienda: a prescindere dal ruolo che ricopre, ognuno è indispensabile per quello che fa, che pensa, che costruisce, che produce, che consegna; ognuno è un piccolo fondamentale ingranaggio di una grande macchina e se qualcuno si ferma, anche la macchina si blocca.

Nel suo essere SORGENTE DI IDEE e FONTE DI EVOLUZIONE, Sant’Anna cresce con le proprie persone e grazie a loro!

Con tale consapevolezza e con l’obiettivo di creare valore per il proprio team sul territorio, nasce la prima

ACADEMY ACQUA SANT’ANNA

Il progetto di alta formazione gratuita – realizzato in collaborazione con ManpowerGroup - volto a formare nuovi professionisti in ambito tecnico-produttivo tramite la partecipazione attiva nel trasferimento delle competenze che si concretizza con l’opportunità di intraprendere da subito un percorso di inserimento lavorativo presso il plant di Vinadio (CN) come:

TECNICO DI MANUTENZIONE 4.0

Le selezioni per la partecipazione all’Academy sono attive e rivolte a profili di giovani disoccupati in possesso di conoscenze tecniche di base (preferibilmente di estrazione elettrica, meccanica, elettromeccanica, automazione), con personalità brillante, dinamismo e proattività, attitudine al problem solving e una forte motivazione ad accedere al percorso formativo volto a sviluppare un processo di crescita tecnico/professionale sul ruolo e nel contesto del progetto di sviluppo globale di Acqua Sant’Anna.

Scopri i dettagli del corso e, per partecipare alle selezioni, candidati adesso!

3 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower filiale di Cuneo ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare IMPIEGATO/A SEZIONE AMMINISTRATIVA  Il lavoro: La risorsa si occuperà di preparazione documenti e gestione pratiche amministrati...
Pubblicato: 08/08/2022
 477
  1
Salva
Manpower filiale di Cuneo ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentere ADDETTI IMBOTTIGLIAMENTO Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in contesti produttivi mediamente strutturati, si rende...
Pubblicato: 08/08/2022
 712
  1
Salva
Manpower Filiale di Cuneo sta selezionando per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO/ A ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO Il lavoro: La risorsa sarà adibita alle attività della gestione logistica automatizzata di magazzino, gestire ...
Pubblicato: 04/02/2022
 3752
  1
Salva