ABS


Immagine

Descrizione cliente

TRASFORMIAMO L’ACCIAIO IN NUOVE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA.

La competizione delle filiere industriali ha un tavolo da gioco mondiale. ABS (Acciaierie Bertoli Safau) rappresenta la divisione steelmaking del Gruppo Danieli ed è in grado di progettare nuove soluzioni competitive per vincere la sfida quotidiana al fianco dei nostri clienti. ABS esplora ogni trasformazione del mercato innovando processi, metodi e tecnologie. ABS parte dalla nostra storia, fatta di visione strategica, intelligenza progettuale e capacità immaginativa, competendo in uno scenario in continua evoluzione. I pilastri su cui ABS investe si basano su competenze, specializzazione, innovazione, tecnologica, digitalizzazione e sostenibilità.

ABS nasce nel 1988 dalla fusione di due Acciaierie di lunga esperienza ed alta qualificazione, “le Officine Bertoli” fondate nel 1813 e la “Safau”, le cui origini risalgono al 1934. La secolare esperienza nella siderurgia, unita allo spirito di innovazione caratterizzante IL gruppo Danieli, cui ABS appartiene, assicurano la leadership necessaria a soddisfare le richieste dei mercati più esigenti.

La Nostra Vision: ABS lavora ogni giorno per essere partner di riferimento nel garantire soluzioni di valore con processi e tecnologie di avanguardia per un progresso sostenibile.