PG-Italia


Immagine

Descrizione cliente

Le nostre marche sono accolte con fiducia in milioni di salotti, cucine, lavanderie e bagni e vengono tramandati di generazione in generazione. Nel corso di 181 anni hanno sfidato le convenzioni, guidato l’innovazione e contribuito al progresso culturale.

Continuiamo a crescere ma restiamo sempre fedeli al nostro scopo, ai nostri valori e ai nostri principi, radicati in tutto ciò che facciamo.
È quello che facciamo da 181 anni e non intendiamo smettere.

In linea con il nostro scopo di fornire prodotti e servizi di qualità e valore superiori, siamo parimenti impegnati a migliorare le vite dei nostri dipendenti. Le marche P&G e le persone P&G sono le fondamenta del nostro successo. Le persone P&G danno vita ai nostri valori.

In P&G, ci sforziamo di promuovere un ambiente di lavoro di sicurezza e fiducia. Un aspetto importante del nostro impegno nei confronti dei nostri dipendenti è la nostra Politica sui Diritti del Dipendente che onora i nostri PVP e rispetta gli standard internazionali sul lavoro. I nostri dipendenti ritengono se stessi e gli altri dipendenti responsabili di agire con fiducia e integrità, mettersi in gioco come leader e titolari dell'attività e per competere in modo onorevole con la passione per la vittoria.

P&G si impegna a creare un ambiente di lavoro che promuova la comunicazione aperta e sostenga i dipendenti nella comunicazione delle potenziali violazioni.