UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE
Azienda
Per importante società italianaDescrizione
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL seleziona, per importante società italiana
Un/a IMPIEGATA/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE
Dove verrà inserita la risorsa? All’interno di una Società che, attraverso la gestione e il coordinamento di 110 Uffici Provinciali, offre ai propri associati consulenza sindacale e amministrativa, connessa alla gestione della propria attività commerciale. Fornisce inoltre attività di assistenza ai clienti/associati su tutti i servizi proposti dalle Società del Gruppo cui appartiene.
ATTIVITA’:
Il/la candidato/a, a seguito di un’apposita formazione tecnica e affiancamento, si inserirà in un team di lavoro che opera nell’Area Territoriale di competenza per:
- Assicurare l’assistenza amministrativa e la consulenza tecnica alla categoria;
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nell’ambito della strategia commerciale del Gruppo;
- Supportare gli Organi del Sindacato Provinciale nella realizzazione delle attività di competenza;
- Supportare il Responsabile d’Area nella gestione e organizzazione delle attività.
REQUISITI
- Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche (pref. Scienze Politiche)
- Esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi (contatto con il cliente)
- Ottime doti relazionali
- Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, gestione dello stress, problem solving, flessibilità e adattabilità
- Proposizione commerciale/tecniche di vendita
- Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
- Proattività
- Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in genere
- Disponibilità a sporadiche riunioni serali
- Disponibilità a spostarsi in giornata presso gli uffici della zona
- Tipologia contratto: assunzione diretta in azienda a Tempo Determinato
- Durata: 6 mesi + eventuali proroghe
- Orario: Full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:00/13:00 14:00/17:00
- Luogo di lavoro: Piacenza
- Inquadramento: dal 4 al 2 livello CCNL Terziario
- Erogazione: Buoni pasto € 8,00
Requisiti
Diploma di scuola superiore, esperienza lavorativa in realtà strutturate e ottime doti relazionaliLuogo di lavoro:
PiacenzaDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
30/03/2022Codice annuncio:
410304Visualizzazioni annuncio:
1131Nome filiale:
183 PIACENZA (HUB)Numero di candidati ricercati:
1Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE
Azienda
Per importante società italianaDescrizione
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL seleziona, per importante società italiana
Un/a IMPIEGATA/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE
Dove verrà inserita la risorsa? All’interno di una Società che, attraverso la gestione e il coordinamento di 110 Uffici Provinciali, offre ai propri associati consulenza sindacale e amministrativa, connessa alla gestione della propria attività commerciale. Fornisce inoltre attività di assistenza ai clienti/associati su tutti i servizi proposti dalle Società del Gruppo cui appartiene.
ATTIVITA’:
Il/la candidato/a, a seguito di un’apposita formazione tecnica e affiancamento, si inserirà in un team di lavoro che opera nell’Area Territoriale di competenza per:
- Assicurare l’assistenza amministrativa e la consulenza tecnica alla categoria;
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nell’ambito della strategia commerciale del Gruppo;
- Supportare gli Organi del Sindacato Provinciale nella realizzazione delle attività di competenza;
- Supportare il Responsabile d’Area nella gestione e organizzazione delle attività.
REQUISITI
- Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche (pref. Scienze Politiche)
- Esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi (contatto con il cliente)
- Ottime doti relazionali
- Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, gestione dello stress, problem solving, flessibilità e adattabilità
- Proposizione commerciale/tecniche di vendita
- Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
- Proattività
- Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in genere
- Disponibilità a sporadiche riunioni serali
- Disponibilità a spostarsi in giornata presso gli uffici della zona
- Tipologia contratto: assunzione diretta in azienda a Tempo Determinato
- Durata: 6 mesi + eventuali proroghe
- Orario: Full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:00/13:00 14:00/17:00
- Luogo di lavoro: Piacenza
- Inquadramento: dal 4 al 2 livello CCNL Terziario
- Erogazione: Buoni pasto € 8,00
Requisiti
Diploma di scuola superiore, esperienza lavorativa in realtà strutturate e ottime doti relazionaliManpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000