Ufficio Customer Care

Azienda

Produzione di acciai speciali

Descrizione

Manpower Srl, divisione Permanent, per il proprio cliente azienda di respiro internazionale operante nel settore degli acciai speciali, è alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento CUSTOMER CARE.
Il candidato opererà come interfaccia quotidiana tra azienda e cliente lungo l'intero ciclo di vita dell'ordine e sarà inserito, riportando al Customer Care Manager, all'interno di un team strutturato ed organizzato.

Scopo della posizione:
Gestire e presidiare l'intero ciclo di vita dell'ordine (order fulfillment) garantendo il corretto flusso informativo - in termini di qualità delle informazioni e tempi di gestione delle stesse - tra clienti esterni a lui assegnati e clienti interni (Account Manager, Technical Account, Process Engineer, Referente Programmazione, Referente Amministrativo, ecc.).

Requisiti:
Laurea preferibilmente in Lingue o Diploma Tecnico / Linguistico
Ottima conoscenza della lingua spagnola (elemento necessario) e/o francese
Conoscenza delle principali tematiche di carattere Amministrativo (fatturazione, crediti, incassi)
Conoscenza delle principali tematiche di Pianificazione produttiva / logistica
Ottime capacità relazionali
Predisposizione al lavoro in team
Autonomia decisionale (nell'ambito degli obbiettivi prefissati)
Ottima Dimestichezza con sistema gestionale strutturato, preferibilmente SAP
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)

Completano il profilo doti organizzative, approccio proattivo, orientamento al risultato e capacità di problem solving.
Costituirà titolo preferenziale una precedente pluriennale esperienza maturata in ruolo di Back-Office preferibilmente nel settore siderurgico / automotive o in contesto strutturato.

Sede lavoro: Udine

Contratto: inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Udine

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/04/2021

Codice annuncio:

500286741

Visualizzazioni annuncio:

4990

Nome filiale:

MP PERM CONS TRI ORIEN

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Ufficio Customer Care

Udine
Assunzione diretta
Full Time
27/04/2021
500286741
4990
MP PERM CONS TRI ORIEN
1

Azienda

Produzione di acciai speciali

Descrizione

Manpower Srl, divisione Permanent, per il proprio cliente azienda di respiro internazionale operante nel settore degli acciai speciali, è alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento CUSTOMER CARE.
Il candidato opererà come interfaccia quotidiana tra azienda e cliente lungo l'intero ciclo di vita dell'ordine e sarà inserito, riportando al Customer Care Manager, all'interno di un team strutturato ed organizzato.

Scopo della posizione:
Gestire e presidiare l'intero ciclo di vita dell'ordine (order fulfillment) garantendo il corretto flusso informativo - in termini di qualità delle informazioni e tempi di gestione delle stesse - tra clienti esterni a lui assegnati e clienti interni (Account Manager, Technical Account, Process Engineer, Referente Programmazione, Referente Amministrativo, ecc.).

Requisiti:
Laurea preferibilmente in Lingue o Diploma Tecnico / Linguistico
Ottima conoscenza della lingua spagnola (elemento necessario) e/o francese
Conoscenza delle principali tematiche di carattere Amministrativo (fatturazione, crediti, incassi)
Conoscenza delle principali tematiche di Pianificazione produttiva / logistica
Ottime capacità relazionali
Predisposizione al lavoro in team
Autonomia decisionale (nell'ambito degli obbiettivi prefissati)
Ottima Dimestichezza con sistema gestionale strutturato, preferibilmente SAP
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)

Completano il profilo doti organizzative, approccio proattivo, orientamento al risultato e capacità di problem solving.
Costituirà titolo preferenziale una precedente pluriennale esperienza maturata in ruolo di Back-Office preferibilmente nel settore siderurgico / automotive o in contesto strutturato.

Sede lavoro: Udine

Contratto: inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000