Trainer&Quality

Azienda

Azienda leader nel settore dei servizi

Descrizione

Per cliente internazionale leader nel mondo delle prenotazioni online, stiamo ricercando un trainer&quality che si occupi della formazione e della gestione qualità di un team di lavoro di addetti e-commerce.
La risorsa avrà il compito di garantire gli standard di qualità del servizio attraverso la formazione e il monitoraggio qualità degli addetti eCommerce. Si occuperà inoltre di:
Preparare e aggiornare il materiale formativo
Formare le risorse del proprio staff
Organizzare sessioni di coaching
Monitorare la qualità del lavoro svolto dagli operatori
Fornire feedback
Redigere reportistiche
Collaborare con le altre funzioni aziendali per il monitoraggio e il miglioramento del servizio.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
Fluente conoscenza della lingua italiana
Conoscenza della lingua inglese livello B2
Esperienza pregressa in analoga mansione
Diploma
Buon uso PC, in particolare Excel
Capacità di lavorare in team
Ottime capacità comunicativo-relazionali, serietà ed autorevolezza.
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 08.00 alle 22.00

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/11/2016

Codice annuncio:

203766201

Visualizzazioni annuncio:

452

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Trainer&Quality

Milano
Temporaneo
Full Time
15/11/2016
203766201
452
MOC Sales Milano
1

Azienda

Azienda leader nel settore dei servizi

Descrizione

Per cliente internazionale leader nel mondo delle prenotazioni online, stiamo ricercando un trainer&quality che si occupi della formazione e della gestione qualità di un team di lavoro di addetti e-commerce.
La risorsa avrà il compito di garantire gli standard di qualità del servizio attraverso la formazione e il monitoraggio qualità degli addetti eCommerce. Si occuperà inoltre di:
Preparare e aggiornare il materiale formativo
Formare le risorse del proprio staff
Organizzare sessioni di coaching
Monitorare la qualità del lavoro svolto dagli operatori
Fornire feedback
Redigere reportistiche
Collaborare con le altre funzioni aziendali per il monitoraggio e il miglioramento del servizio.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
Fluente conoscenza della lingua italiana
Conoscenza della lingua inglese livello B2
Esperienza pregressa in analoga mansione
Diploma
Buon uso PC, in particolare Excel
Capacità di lavorare in team
Ottime capacità comunicativo-relazionali, serietà ed autorevolezza.
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 08.00 alle 22.00
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.