Trade Marketing Coordinator

Azienda

Multinazionale operante nel settore FMCG

Descrizione

Manpower Professional, per nota azienda operante nel settore retail food, ricerca una/un:

TRADE MARKETING COORDINATOR

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
- pianificazione e realizzazione dei lanci sul trade, coordinando la propria azione con quella del Marketing, Merchandising e Commerciale
- coordinamento dei canvass promozionali, nonchè l'organizzazione e la gestione logistica delle in-store promotions
- gestione dell analisi di sell-in sugli stores
- costruzione dei materiali POP e display per la forza vendita.

Il candidato ideale:
- è laureato o con cultura equivalente
- possiede un esperienza complessiva di 5/6 anni maturata in aziende multinazionali operanti nel mass market dove ha svolto inizialmente le funzioni di vendita fino alla responsabilità di national key account ed attualmente opera nella funzione del trade marketing
- ha ottima padronanza della lingua inglese
- possiende eccellenti doti manageriali e capacità di lavorare in team

Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/09/2017

Codice annuncio:

500194105

Visualizzazioni annuncio:

749

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Trade Marketing Coordinator

Milano
Full Time
05/09/2017
500194105
749
MOC - MILANO
1

Azienda

Multinazionale operante nel settore FMCG

Descrizione

Manpower Professional, per nota azienda operante nel settore retail food, ricerca una/un:

TRADE MARKETING COORDINATOR

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
- pianificazione e realizzazione dei lanci sul trade, coordinando la propria azione con quella del Marketing, Merchandising e Commerciale
- coordinamento dei canvass promozionali, nonchè l'organizzazione e la gestione logistica delle in-store promotions
- gestione dell analisi di sell-in sugli stores
- costruzione dei materiali POP e display per la forza vendita.

Il candidato ideale:
- è laureato o con cultura equivalente
- possiede un esperienza complessiva di 5/6 anni maturata in aziende multinazionali operanti nel mass market dove ha svolto inizialmente le funzioni di vendita fino alla responsabilità di national key account ed attualmente opera nella funzione del trade marketing
- ha ottima padronanza della lingua inglese
- possiende eccellenti doti manageriali e capacità di lavorare in team

Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.