Tourism assistant

Azienda

alimentare

Descrizione

Per importante realtà aziendale del settore food ricerchiamo una figura di
Tourism assistant
La risorsa selezionata riportando al Responsabile Marketing turistico si occupa di:
- supportare la definizione e lo sviluppo del piano operativo di comunicazione riguardante prodotti e servizi
- monitorare le campagne di marketing sui principali social media
- organizzare eventi interni ed esterni all'azienda e attività promozionali, istituzionali e commerciali
- incrementare la visibilità aziendale on line e aggiornare il sito e i socials aziendali
- monitorare sui motori di ricerca i competitors e le loro best practices
- intefacciarsi con gli stakeholders aziendali per il supporto operativo durante gli eventi turistici.


Si richiede diploma o Laurea ad indirizzo economico turistico e/o corsi professionali/master in Marketing del turismo, ottima conoscenza della lingua Inglese, ottimo utilizzo degi strumenti informatici, conoscenza del digital marketing e dei più importanti social media. Previsto inserimento in stage con possibilità di assunzione.

Luogo di lavoro:

Carpi

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/02/2018

Codice annuncio:

500205524

Visualizzazioni annuncio:

1558

Nome filiale:

CARPI Berengario

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tourism assistant

Carpi
Assunzione diretta
Full Time
14/02/2018
500205524
1558
CARPI Berengario
1

Azienda

alimentare

Descrizione

Per importante realtà aziendale del settore food ricerchiamo una figura di
Tourism assistant
La risorsa selezionata riportando al Responsabile Marketing turistico si occupa di:
- supportare la definizione e lo sviluppo del piano operativo di comunicazione riguardante prodotti e servizi
- monitorare le campagne di marketing sui principali social media
- organizzare eventi interni ed esterni all'azienda e attività promozionali, istituzionali e commerciali
- incrementare la visibilità aziendale on line e aggiornare il sito e i socials aziendali
- monitorare sui motori di ricerca i competitors e le loro best practices
- intefacciarsi con gli stakeholders aziendali per il supporto operativo durante gli eventi turistici.


Si richiede diploma o Laurea ad indirizzo economico turistico e/o corsi professionali/master in Marketing del turismo, ottima conoscenza della lingua Inglese, ottimo utilizzo degi strumenti informatici, conoscenza del digital marketing e dei più importanti social media. Previsto inserimento in stage con possibilità di assunzione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.