Tirocinio Help Desk Software

Azienda

Per importante cliente ricerchiamo

Descrizione

Manpower srl sta cercando per azienda cliente operante nel settore della tecnologia alimentare offrendo soluzioni sostenibili, un/a TIROCINANTE UFFICIO IT.

La risorsa dovrà occuparsi di attività di help desk di primo livello, gestendo le ichieste degli utenti da remoto e seguendo tutto il processo di risoluzione delle problematiche dell'infrastruttura informatica.
La risorsa sarà referente unico dell'azienda per quanto riguarda il dipartimento IT e dovrà quindi tenere le relazioni con la sede distaccata all'estero.
La risorsa ideale ha conseguito diploma di perito informatico o Laurea triennale in Informatica, ha ottima conoscenza della lingua inglese ed ha buona padronanza con gli strumenti dell'infrastruttura informatica.
Luogo di lavoro: Castel Maggiore
Orario di lavoro: full time
Tipo di inserimento: iniziale tirocinio di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/07/2020

Codice annuncio:

500267062

Visualizzazioni annuncio:

2521

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tirocinio Help Desk Software

Bologna
Assunzione diretta
Full Time
23/07/2020
500267062
2521
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Per importante cliente ricerchiamo

Descrizione

Manpower srl sta cercando per azienda cliente operante nel settore della tecnologia alimentare offrendo soluzioni sostenibili, un/a TIROCINANTE UFFICIO IT.

La risorsa dovrà occuparsi di attività di help desk di primo livello, gestendo le ichieste degli utenti da remoto e seguendo tutto il processo di risoluzione delle problematiche dell'infrastruttura informatica.
La risorsa sarà referente unico dell'azienda per quanto riguarda il dipartimento IT e dovrà quindi tenere le relazioni con la sede distaccata all'estero.
La risorsa ideale ha conseguito diploma di perito informatico o Laurea triennale in Informatica, ha ottima conoscenza della lingua inglese ed ha buona padronanza con gli strumenti dell'infrastruttura informatica.
Luogo di lavoro: Castel Maggiore
Orario di lavoro: full time
Tipo di inserimento: iniziale tirocinio di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000