Time Management Help desk Specialist Senior

Azienda

Manpower Professional per F2A

Descrizione

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell`outsourcing italiano e si caratterizza per l`offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.
F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall`Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all`area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall`Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un`ampia gamma di servizi, l`accesso a competenze specialistiche e trasversali, una piattaforma tecnologica sempre all`avanguardia.
Per la nostra Business Start Up e Progetti, area staffing, planning, time, HRM, payroll, stiamo cercando in ottica di potenziamento della struttura 4 nuove figure professionali di Time Management Help desk Specialist Senior.
PRINCIPALI ATTIVITA`
Il Time Management Help desk Specialist Senior sarà inserito all`interno di un team che si occuperà di gestire e monitorare step by step le richieste di assistenza applicativa assicurandosi che sia rispettato quanto indicato nel contratto sottoscritto dal cliente, e che siano raggiunti gli obiettivi prefissati in termini qualitativi e nel rispetto delle tempistiche concordate.
Le principali attività sono:
- Assistenza applicativa al Cliente
- Parametrizzazione e implementazione del software aziendale;
- Gestione delle richieste di assistenza assegnate;
- Gestione e relazione con i clienti.
PRINCIPALI REQUISITI
- Neo diplomato o neo laureato in discipline informatiche;
- Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata
- Conoscenza lingua inglese
- Buona conoscenza linguaggio Sql Server / MY Sql
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Consolidata esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione della rilevazione delle presenze, con focus sulla assistenza applicativa delle soluzioni di time management
- Comunicazione efficace ed attitudine al problem solving
Sede: Tirana
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Data pubblicazione:

30/07/2021

Codice annuncio:

500297165

Visualizzazioni annuncio:

1246

Nome filiale:

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Time Management Help desk Specialist Senior

Milano
30/07/2021
500297165
1246
1

Azienda

Manpower Professional per F2A

Descrizione

F2A Srl è un polo unico nel panorama dell`outsourcing italiano e si caratterizza per l`offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.
F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale. Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall`Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro. Relativamente all`area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall`Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo. Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un`ampia gamma di servizi, l`accesso a competenze specialistiche e trasversali, una piattaforma tecnologica sempre all`avanguardia.
Per la nostra Business Start Up e Progetti, area staffing, planning, time, HRM, payroll, stiamo cercando in ottica di potenziamento della struttura 4 nuove figure professionali di Time Management Help desk Specialist Senior.
PRINCIPALI ATTIVITA`
Il Time Management Help desk Specialist Senior sarà inserito all`interno di un team che si occuperà di gestire e monitorare step by step le richieste di assistenza applicativa assicurandosi che sia rispettato quanto indicato nel contratto sottoscritto dal cliente, e che siano raggiunti gli obiettivi prefissati in termini qualitativi e nel rispetto delle tempistiche concordate.
Le principali attività sono:
- Assistenza applicativa al Cliente
- Parametrizzazione e implementazione del software aziendale;
- Gestione delle richieste di assistenza assegnate;
- Gestione e relazione con i clienti.
PRINCIPALI REQUISITI
- Neo diplomato o neo laureato in discipline informatiche;
- Ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata
- Conoscenza lingua inglese
- Buona conoscenza linguaggio Sql Server / MY Sql
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Consolidata esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione della rilevazione delle presenze, con focus sulla assistenza applicativa delle soluzioni di time management
- Comunicazione efficace ed attitudine al problem solving
Sede: Tirana
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000