TEVA Customer Service con inglese

Azienda

Multinazionale farmaceutica

Descrizione

Manpower cerca per TEVA, solida realtà farmaceutica, operante a livello internazionale, una figura da inserire in stage a supporto della funzione Customer Service, presso la propria sede commerciale sita ad Assago.
La risorsa inserita, insieme al resto del team, si occuperà di gestire le richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche per assicurare la loro soddisfazione in relazione ad ordini o resi.

Chi siamo:
Teva, leader mondiale con oltre 40.000 dipendenti nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, da banco e la produzione e commercializzazione di principi attivi farmaceutici, è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi.
La nostra missione è semplice: migliorare la vita dei nostri pazienti.
Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull'inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori.
Codice Condotta (tevaitalia.it)
Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune.

Attività:
- Gestire modifiche/creazioni anagrafica clienti
- Cooperare con la funzione Supply Chain per aggiornamenti su prodotti in stock-out, trasformazioni, previsioni di vendita prodotti
- Cooperare con la funzione Logistica per monitorare il livello di servizio in termini di tempi di consegna al cliente
- Preparare reportistiche sul livello di servizio fornito dal provider logistico
- Preparare reportistiche SOX

Si offre inserimento in stage di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Rimborso mensile di 800 euro e ticket restaurant da 8,50.

Requisiti

Requisiti:
- Laurea triennale, preferibilmente in materie umanistiche o economiche
- Ottima padronanza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia

Luogo di lavoro:

ASSAGO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/05/2022

Codice annuncio:

427109

Visualizzazioni annuncio:

1370

Nome filiale:

880 CORE Volume

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TEVA Customer Service con inglese

ASSAGO
Assunzione diretta
Full Time
06/05/2022
427109
1370
880 CORE Volume
1

Azienda

Multinazionale farmaceutica

Descrizione

Manpower cerca per TEVA, solida realtà farmaceutica, operante a livello internazionale, una figura da inserire in stage a supporto della funzione Customer Service, presso la propria sede commerciale sita ad Assago.
La risorsa inserita, insieme al resto del team, si occuperà di gestire le richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche per assicurare la loro soddisfazione in relazione ad ordini o resi.

Chi siamo:
Teva, leader mondiale con oltre 40.000 dipendenti nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, da banco e la produzione e commercializzazione di principi attivi farmaceutici, è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi.
La nostra missione è semplice: migliorare la vita dei nostri pazienti.
Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull'inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori.
Codice Condotta (tevaitalia.it)
Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune.

Attività:
- Gestire modifiche/creazioni anagrafica clienti
- Cooperare con la funzione Supply Chain per aggiornamenti su prodotti in stock-out, trasformazioni, previsioni di vendita prodotti
- Cooperare con la funzione Logistica per monitorare il livello di servizio in termini di tempi di consegna al cliente
- Preparare reportistiche sul livello di servizio fornito dal provider logistico
- Preparare reportistiche SOX

Si offre inserimento in stage di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Rimborso mensile di 800 euro e ticket restaurant da 8,50.

Requisiti

Requisiti:
- Laurea triennale, preferibilmente in materie umanistiche o economiche
- Ottima padronanza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000