Telemarketing

Azienda

soluzioni telematiche

Descrizione

Per azienda cliente che opera nel settore telematico ricerchiamo un/a Telemarketing. Le attività da ricoprire sono: - Telefonare a clienti Business sulla base di elenchi forniti internamente - Approfondire le caratteristiche dei clienti contattati ed aggiornare/correggere i dati sul CRM - Fornire un primo livello di informazioni - Proporre e fissare telefonate di approfondimento dei clienti potenziali con i responsabili delle vendite demo om line della soluzione - Recall per conferma appuntamenti - Contribuire alla gestione dei Calendar dei Sales Si offre contratto a tempo determinato part time 20 ore settimanali -
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - abilità di contatto e dialogo con clienti e vari livelli aziendali e in diversi settori per presentare la società, le soluzioni proposte e fissare appuntamenti - capacità di sintesi e accuratezza nell'aggiornamento del CRM e dei dati raccolti - esperienza di almeno 5/6 anni in aziende B2B nel reparto Customer Service/Call Center, in particolare di aziende del settore telematico/informatico. - buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

20/04/2018

Codice annuncio:

204391169

Visualizzazioni annuncio:

473

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Telemarketing

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
20/04/2018
204391169
473
MOC - MILANO
1

Azienda

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Descrizione

Per azienda cliente che opera nel settore telematico ricerchiamo un/a Telemarketing. Le attività da ricoprire sono: - Telefonare a clienti Business sulla base di elenchi forniti internamente - Approfondire le caratteristiche dei clienti contattati ed aggiornare/correggere i dati sul CRM - Fornire un primo livello di informazioni - Proporre e fissare telefonate di approfondimento dei clienti potenziali con i responsabili delle vendite demo om line della soluzione - Recall per conferma appuntamenti - Contribuire alla gestione dei Calendar dei Sales Si offre contratto a tempo determinato part time 20 ore settimanali -
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - abilità di contatto e dialogo con clienti e vari livelli aziendali e in diversi settori per presentare la società, le soluzioni proposte e fissare appuntamenti - capacità di sintesi e accuratezza nell'aggiornamento del CRM e dei dati raccolti - esperienza di almeno 5/6 anni in aziende B2B nel reparto Customer Service/Call Center, in particolare di aziende del settore telematico/informatico. - buona conoscenza della lingua inglese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.