TECNICO TELEFONISTA MULTISERVIZIO

logo-annuncio

Azienda

Primaria azienda del settore energia

Descrizione

Il nostro Cliente:

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city. Siamo una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all'ascolto delle persone. Ogni giorno portiamo luce, calore, acqua ed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.
L'inserimento è previsto in Unareti Spa, Società unica per i servizi a rete del Gruppo A2A che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica e gas. La società, con oltre 1.500 dipendenti e un fatturato di oltre 600 milioni di euro, è presente in circa 200 Comuni italiani in 7 diverse Regioni, con oltre 20.000 km di rete. Grazie all'integrazione tra business prima separati, Unareti è in grado di accelerare lo sviluppo tecnologico e di sfruttare al meglio l'evoluzione delle tecnologie applicabili alle smart grid, per garantire ai cittadini e ai territori in cui opera servizi sempre più efficienti e di qualità.

Area di riferimento: CONDUZIONE -
Principali responsabilità: Assicurare la conduzione ed il monitoraggio delle reti e degli impianti di distribuzione (gas, elettricità, acqua, teleriscaldamento) al fine di garantire la continuità del servizio, la rilevazione e gestione delle anomalie e delle emergenze, attivando le Aree Territoriali competenti, nonché la gestione dei sistemi di telecontrollo e automazione e l'implementazione dell' IDMS.


Stiamo ricercando: un/a TELEFONISTA MULTISERVIZIO
Il lavoro prevede lo svolgimento IN TURNO delle seguenti attività:

Ricezione delle segnalazioni telefoniche di anomalie, disservizi /guasti sulla fornitura utenti/ enti esterni
Acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione di disservizio/anomalie e successiva attivazione di quanto previsto dai documenti normativi aziendali
Registrazione e classificazione delle chiamate a sistema



Il profilo:
Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico
Conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center
Patente di guida B (conseguita)
Lavoro in turno ed in reperibilità
Soft skills: cerchiamo persone positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia con orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, proattività e iniziativa, leadership, autonomia, gestione dello stress e delle priorità.


SEDE DI LAVORO: MILANO
INSERIMENTO: diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato

LA SELEZIONE
Intervista (in presenza e/o tramite Skype) a cura di Manpower
PER CANDIDARSI
La ricerca è affidata a Manpower S.r.l., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 24/11/2004 Prot. n. 1116).
Per candidarsi Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a norma del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR UE) 2016/679) in formato MS Word o PDF
I candidati ambosessi (L. n. 903/1977, D. Lgs. n. 198/2006, D. Lgs. n. 276/2003, D. Lgs. n. 216/2003) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (GDPR UE ) sui siti http://www.manpower.it e www.a2a.eu.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/01/2020

Codice annuncio:

500255506

Visualizzazioni annuncio:

1645

Nome filiale:

BRESCIA Kennedy (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO TELEFONISTA MULTISERVIZIO

logo-annuncio
Città Metropolitana di Milano
Full Time
10/01/2020
500255506
1645
BRESCIA Kennedy (HUB)
1

Azienda

Primaria azienda del settore energia

Descrizione

Il nostro Cliente:

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city. Siamo una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all'ascolto delle persone. Ogni giorno portiamo luce, calore, acqua ed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.
L'inserimento è previsto in Unareti Spa, Società unica per i servizi a rete del Gruppo A2A che gestisce in modo integrato e capillare la distribuzione di energia elettrica e gas. La società, con oltre 1.500 dipendenti e un fatturato di oltre 600 milioni di euro, è presente in circa 200 Comuni italiani in 7 diverse Regioni, con oltre 20.000 km di rete. Grazie all'integrazione tra business prima separati, Unareti è in grado di accelerare lo sviluppo tecnologico e di sfruttare al meglio l'evoluzione delle tecnologie applicabili alle smart grid, per garantire ai cittadini e ai territori in cui opera servizi sempre più efficienti e di qualità.

Area di riferimento: CONDUZIONE -
Principali responsabilità: Assicurare la conduzione ed il monitoraggio delle reti e degli impianti di distribuzione (gas, elettricità, acqua, teleriscaldamento) al fine di garantire la continuità del servizio, la rilevazione e gestione delle anomalie e delle emergenze, attivando le Aree Territoriali competenti, nonché la gestione dei sistemi di telecontrollo e automazione e l'implementazione dell' IDMS.


Stiamo ricercando: un/a TELEFONISTA MULTISERVIZIO
Il lavoro prevede lo svolgimento IN TURNO delle seguenti attività:

Ricezione delle segnalazioni telefoniche di anomalie, disservizi /guasti sulla fornitura utenti/ enti esterni
Acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione di disservizio/anomalie e successiva attivazione di quanto previsto dai documenti normativi aziendali
Registrazione e classificazione delle chiamate a sistema



Il profilo:
Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico
Conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center
Patente di guida B (conseguita)
Lavoro in turno ed in reperibilità
Soft skills: cerchiamo persone positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia con orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, problem solving, proattività e iniziativa, leadership, autonomia, gestione dello stress e delle priorità.


SEDE DI LAVORO: MILANO
INSERIMENTO: diretto in Azienda con contratto a tempo indeterminato

LA SELEZIONE
Intervista (in presenza e/o tramite Skype) a cura di Manpower
PER CANDIDARSI
La ricerca è affidata a Manpower S.r.l., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 24/11/2004 Prot. n. 1116).
Per candidarsi Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a norma del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR UE) 2016/679) in formato MS Word o PDF
I candidati ambosessi (L. n. 903/1977, D. Lgs. n. 198/2006, D. Lgs. n. 276/2003, D. Lgs. n. 216/2003) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy (GDPR UE ) sui siti http://www.manpower.it e www.a2a.eu.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000