Tecnico Software

Azienda

Software aziendali per la telefonia

Descrizione

Per importante azienda cliente che si occupa di progettare e sviluppare applicazioni software nella moderna telefonia a livello mondo, siamo alla ricerca di un
Support Engineer.
In particolare la risorsa, rispondendo al Team Leader, si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico da remoto ai clienti Italiani ed Esteri
- Risoluzione delle problematiche in merito al servizio offerto e relativa documentazione
- Formazione ai clienti

Requisiti essenziali:
- Diplomato (preferibilmente indirizzo informatico)
- Passione per l'informatica
- Buona conoscenza del networking
- Conoscenza dell'inglese (liv.B1 o superiore)
Completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo e la capacità di organizzare e razionalizzare il lavoro

Sede di Lavoro: Magenta
Forma contrattuale: inserimento diretto in azienda

Luogo di lavoro:

Magenta

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/06/2018

Codice annuncio:

500214492

Visualizzazioni annuncio:

1019

Nome filiale:

MAGENTA Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico Software

Magenta
Assunzione diretta
Full Time
19/06/2018
500214492
1019
MAGENTA Milano
1

Azienda

Software aziendali per la telefonia

Descrizione

Per importante azienda cliente che si occupa di progettare e sviluppare applicazioni software nella moderna telefonia a livello mondo, siamo alla ricerca di un
Support Engineer.
In particolare la risorsa, rispondendo al Team Leader, si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico da remoto ai clienti Italiani ed Esteri
- Risoluzione delle problematiche in merito al servizio offerto e relativa documentazione
- Formazione ai clienti

Requisiti essenziali:
- Diplomato (preferibilmente indirizzo informatico)
- Passione per l'informatica
- Buona conoscenza del networking
- Conoscenza dell'inglese (liv.B1 o superiore)
Completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo e la capacità di organizzare e razionalizzare il lavoro

Sede di Lavoro: Magenta
Forma contrattuale: inserimento diretto in azienda
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000