Tecnico Software

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Descrizione

Per nostra società cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di Help Desk su Milano per un inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
Il candidato ideale:
deve avere buone conoscenze dei sistemi operativi Windows server e per PC
database SQL Server e Oracle
quindi dimistichezza con i firewall e switch e troubleshooting
conoscenza dei sischetemi di autentificazione interngrata AD, LDAP
che abbia competenze di programmazione su linguaggi di HTML e Javascript
competenze sulla reportistica Telerik e Crystal Report
viene consideato un plus l'ottima conoscenza della lingua inglese
istallazione dispositivi mobile smartphone e tablet
ottima conoscenza del pacchetto office
sistemi di autentificazione integrata
interesse nelle materie tecniche affinché possa aggiornarsi autonomamente o farsi parte attiva nel richiedere a Industrial Time la formazione necessaria
capacità di apprendere in autonomia (ormai i corsi di Solari sono così pochi che possiamo formare i tecnici ma poi è necessario che la figura prescelta sia autonoma negli approfondimenti o nelle verifiche di quanto spiegato)
pazienza e tenacia
propensione all insegnamento per poter adeguatamente formare i clienti sulle soluzioni proposte
bagaglio tecnico adeguato alla installazione e alla risoluzione dei problemi sulle soluzioni Solari
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (sempre più spesso importanti clienti hanno i propri fornitori di servizi IT in Gran Bretagna o in India)
capacità di sintesi e chiarezza di esposizione
capacità di ascolto per saper correttamente interpretare le esigenze del cliente
capacità di lavorare in gruppo
resistenza allo stress
dotato di patente per poter utilizzare il veicolo van fornito dall azienda per gli spostamenti da clienti
disponibile alle trasferte
disponibile al lavoro occasionale notturno
disponibile alla reperibilità

il candidato lavorarà in un team di 15 persone rispondendo direttamente al service manager e occupandosi di tutte quelle che sono le necessità dell'utente filnale

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/11/2016

Codice annuncio:

500175751

Visualizzazioni annuncio:

604

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico Software

Milano
Assunzione diretta
Full Time
24/11/2016
500175751
604
MOC Sales Milano
1

Azienda

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Descrizione

Per nostra società cliente stiamo seguendo una ricerca per una figura di Help Desk su Milano per un inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
Il candidato ideale:
deve avere buone conoscenze dei sistemi operativi Windows server e per PC
database SQL Server e Oracle
quindi dimistichezza con i firewall e switch e troubleshooting
conoscenza dei sischetemi di autentificazione interngrata AD, LDAP
che abbia competenze di programmazione su linguaggi di HTML e Javascript
competenze sulla reportistica Telerik e Crystal Report
viene consideato un plus l'ottima conoscenza della lingua inglese
istallazione dispositivi mobile smartphone e tablet
ottima conoscenza del pacchetto office
sistemi di autentificazione integrata
interesse nelle materie tecniche affinché possa aggiornarsi autonomamente o farsi parte attiva nel richiedere a Industrial Time la formazione necessaria
capacità di apprendere in autonomia (ormai i corsi di Solari sono così pochi che possiamo formare i tecnici ma poi è necessario che la figura prescelta sia autonoma negli approfondimenti o nelle verifiche di quanto spiegato)
pazienza e tenacia
propensione all insegnamento per poter adeguatamente formare i clienti sulle soluzioni proposte
bagaglio tecnico adeguato alla installazione e alla risoluzione dei problemi sulle soluzioni Solari
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (sempre più spesso importanti clienti hanno i propri fornitori di servizi IT in Gran Bretagna o in India)
capacità di sintesi e chiarezza di esposizione
capacità di ascolto per saper correttamente interpretare le esigenze del cliente
capacità di lavorare in gruppo
resistenza allo stress
dotato di patente per poter utilizzare il veicolo van fornito dall azienda per gli spostamenti da clienti
disponibile alle trasferte
disponibile al lavoro occasionale notturno
disponibile alla reperibilità

il candidato lavorarà in un team di 15 persone rispondendo direttamente al service manager e occupandosi di tutte quelle che sono le necessità dell'utente filnale
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.