Tecnico software junior

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per prestigiosa società cliente ricerchiamo un Helpdesk di II livello.
Il candidato risponderà gerarchicamente al Responsabile Applicativi nell'ambito della Direzione Sistemi Informativi, e si occuperà delle seguenti attività:
'' Analizzare le richieste provenienti da utenti o clienti
'' Seguire gli start-up di nuove attività e di nuovi clienti
'' Seguire e coordinare le attività di test successive ai rilasci di nuove versioni
'' Fornire attività di supporto di secondo livello
'' Sviluppare piccole soluzioni software per l'integrazione
'' Intervenire sulla piattaforma EDI per le attività connesse ai progetti in corso



Orario di lavoro: il lavoro si svolgerà su due turni 08:00 - 17:00 / 10:30 - 19:30 con 1 ora di pausa pranzo e per un totale di 39 ore settimanali. A tendere dovrà garantire anche la disponibilità alla reperibilità notturna con una frequenza di circa 1 settimana al mese (dal lunedì alla domenica)
Luogo di lavoro: Parma
Si offre inserimento diretto in azienda.

Requisiti minimi
- Diploma in area informatica
- Conoscenza di linguaggi di programmazione con preferenza per C , VB.NET, T-SQL, JAVA
- Conoscenza di base per l'utilizzo di basi di dati relazionali
- Conoscenza della lingua francese costituisce un plus
- Esperienza minima nel ruolo (preferibile provenienza da Software house)
- Disponibilità a brevi trasferte
- Buona relazionalità, predisposizione al lavoro in team, iniziativa e flessibilità

Luogo di lavoro:

Parma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/04/2017

Codice annuncio:

500184933

Visualizzazioni annuncio:

1266

Nome filiale:

PARMA Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico software junior

Parma
Assunzione diretta
Full Time
04/04/2017
500184933
1266
PARMA Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore Movimeto merci/Logistica ricerca

Descrizione

Per prestigiosa società cliente ricerchiamo un Helpdesk di II livello.
Il candidato risponderà gerarchicamente al Responsabile Applicativi nell'ambito della Direzione Sistemi Informativi, e si occuperà delle seguenti attività:
'' Analizzare le richieste provenienti da utenti o clienti
'' Seguire gli start-up di nuove attività e di nuovi clienti
'' Seguire e coordinare le attività di test successive ai rilasci di nuove versioni
'' Fornire attività di supporto di secondo livello
'' Sviluppare piccole soluzioni software per l'integrazione
'' Intervenire sulla piattaforma EDI per le attività connesse ai progetti in corso



Orario di lavoro: il lavoro si svolgerà su due turni 08:00 - 17:00 / 10:30 - 19:30 con 1 ora di pausa pranzo e per un totale di 39 ore settimanali. A tendere dovrà garantire anche la disponibilità alla reperibilità notturna con una frequenza di circa 1 settimana al mese (dal lunedì alla domenica)
Luogo di lavoro: Parma
Si offre inserimento diretto in azienda.

Requisiti minimi
- Diploma in area informatica
- Conoscenza di linguaggi di programmazione con preferenza per C , VB.NET, T-SQL, JAVA
- Conoscenza di base per l'utilizzo di basi di dati relazionali
- Conoscenza della lingua francese costituisce un plus
- Esperienza minima nel ruolo (preferibile provenienza da Software house)
- Disponibilità a brevi trasferte
- Buona relazionalità, predisposizione al lavoro in team, iniziativa e flessibilità
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.