TECNICO HELP DESK/RETI LAN

Azienda

Manpower

Descrizione

Manpower srl sta ricercandp per azienda cliente che offre servizi di assistenza un/a TECNICO HELP DESK/RETI LAN. La risorsa dovrà svolgere attività di: supporto informatico presso clienti (software e
hardware), manutenzione di sistemi informatici centralizzati e cablaggio rete LAN.
La risorsa ideale ha conseguito diploma di perito informatico/telecomunicazioni/elettronico, ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel settore, ha acquisito buone conoscenze informatiche (Sistema operativo Windows Office,Excel, Word, PowerPoint, Mail), buona manualità, buona conoscenza reti domestiche e aziendali LAN ed è preferibile una buona competenza nel campo elettrico.
Costituisce requisito preferienziale la provenienza dal settore della PA.
Completano il profilo: Doti relazionali e capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving, capacità di lavorare in team, disponibilità e flessibilità oraria. Luogo di lavoro Bologna, con disponibilità a saltuarie lavori fuori sede. Orario di lavoro: full-time. Tipo di inserimento: contratto a tempo determinato.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

15/03/2021

Codice annuncio:

500274632

Visualizzazioni annuncio:

5391

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO HELP DESK/RETI LAN

Città Metropolitana di Bologna
Assunzione diretta
Full Time
15/03/2021
500274632
5391
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Manpower

Descrizione

Manpower srl sta ricercandp per azienda cliente che offre servizi di assistenza un/a TECNICO HELP DESK/RETI LAN. La risorsa dovrà svolgere attività di: supporto informatico presso clienti (software e
hardware), manutenzione di sistemi informatici centralizzati e cablaggio rete LAN.
La risorsa ideale ha conseguito diploma di perito informatico/telecomunicazioni/elettronico, ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel settore, ha acquisito buone conoscenze informatiche (Sistema operativo Windows Office,Excel, Word, PowerPoint, Mail), buona manualità, buona conoscenza reti domestiche e aziendali LAN ed è preferibile una buona competenza nel campo elettrico.
Costituisce requisito preferienziale la provenienza dal settore della PA.
Completano il profilo: Doti relazionali e capacità comunicative, capacità di analisi e di problem solving, capacità di lavorare in team, disponibilità e flessibilità oraria. Luogo di lavoro Bologna, con disponibilità a saltuarie lavori fuori sede. Orario di lavoro: full-time. Tipo di inserimento: contratto a tempo determinato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000