Tecnico help desk

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo con urgenza:

Tecnico help desk
La risorsa ricercata si occuperà dell assistenza e del supporto da remoto ai tecnici per la gestione e corretta evasione dei ticket informatici.
L attività prevede il monitoraggio delle richieste degli utenti al fine di avviare le corrette procedute di gestione dei ticket inerenti la manutenzione e la risoluzione dei guasti.
E richiesta una conoscenza delle reti di telecomunicazioni e/o elettriche, ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi, buone capacità relazionali preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta disponibilità immediata e al lavoro su 3 turni a ciclo continuo (compresi turni notturni e lavoro nei festivi).

Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full-time, 3 turni ciclo continuo
Tipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/09/2019

Codice annuncio:

204741845

Visualizzazioni annuncio:

978

Nome filiale:

CENTO Malagodi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico help desk

Bologna
Temporaneo
Full Time
24/09/2019
204741845
978
CENTO Malagodi
1

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo con urgenza:

Tecnico help desk
La risorsa ricercata si occuperà dell assistenza e del supporto da remoto ai tecnici per la gestione e corretta evasione dei ticket informatici.
L attività prevede il monitoraggio delle richieste degli utenti al fine di avviare le corrette procedute di gestione dei ticket inerenti la manutenzione e la risoluzione dei guasti.
E richiesta una conoscenza delle reti di telecomunicazioni e/o elettriche, ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi, buone capacità relazionali preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Richiesta disponibilità immediata e al lavoro su 3 turni a ciclo continuo (compresi turni notturni e lavoro nei festivi).

Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full-time, 3 turni ciclo continuo
Tipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000