TECNICO HELP DESK SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Azienda

Azienda telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo UN TECNICO HELP DESK SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support, operando nell'help desk di I e II livello. Nello specifico, dovrà supportare i clienti sul piano tecnico per la gestione di problematiche legate al sistema voce, dati, sicurezza e networking. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente - gradita esperienza nel ruolo acquisita preferibilmente nell'ambito del Networking & Security - conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database - dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office - capacità di interazione con il cliente business - livello di Inglese buono sia scritto che parlato. Le skills che costituiscono titolo preferenziale sono:Networking (TCP, IP), e/o Routing (static, BGP, OSPF) e/o Switching. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a Tempo Indeterminato. Sede di lavoro: Potenza

Luogo di lavoro:

Basilicata

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/07/2016

Codice annuncio:

500166615

Visualizzazioni annuncio:

1065

Nome filiale:

POTENZA Marconi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TECNICO HELP DESK SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Basilicata
Assunzione diretta
Full Time
19/07/2016
500166615
1065
POTENZA Marconi
1

Azienda

Azienda telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo UN TECNICO HELP DESK SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support, operando nell'help desk di I e II livello. Nello specifico, dovrà supportare i clienti sul piano tecnico per la gestione di problematiche legate al sistema voce, dati, sicurezza e networking. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente - gradita esperienza nel ruolo acquisita preferibilmente nell'ambito del Networking & Security - conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database - dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office - capacità di interazione con il cliente business - livello di Inglese buono sia scritto che parlato. Le skills che costituiscono titolo preferenziale sono:Networking (TCP, IP), e/o Routing (static, BGP, OSPF) e/o Switching. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a Tempo Indeterminato. Sede di lavoro: Potenza
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.