Tecnico Help Desk IT

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per importante Azienda Cliente, si ricerca 1 Tecnico Help Desk IT.
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (Windows 8.1 - Windows 10) in ambiente di dominio

- Buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office

- Assemblaggio di pc e riparazioni hardware e software

- Configurazione dispositivi mobile (smartphone, tablet, etc.)

- Conoscenza e risoluzione di problemi e capacità di analisi dei guasti di reti locali lan e wireless

- Conoscenza dispositivi VOIP

- Attività di Roll out migrazione dati e applicativi da un pc all'altro, aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavoro

- Attitudine a lavorare in gruppo
Requisiti Indispensabili:



- Esperienza in ambito IT Help Desk di almeno 2 anni

- Patente B

- Conoscenza della lingua inglese



Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Firenze ed Empoli




La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità e crescita all interno dell azienda. Missione di lunga durata

Luogo di lavoro:

Empoli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/02/2019

Codice annuncio:

204639368

Visualizzazioni annuncio:

609

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico Help Desk IT

Empoli
Temporaneo
Full Time
13/02/2019
204639368
609
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per importante Azienda Cliente, si ricerca 1 Tecnico Help Desk IT.
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (Windows 8.1 - Windows 10) in ambiente di dominio

- Buona conoscenza dei pacchetti Microsoft Office

- Assemblaggio di pc e riparazioni hardware e software

- Configurazione dispositivi mobile (smartphone, tablet, etc.)

- Conoscenza e risoluzione di problemi e capacità di analisi dei guasti di reti locali lan e wireless

- Conoscenza dispositivi VOIP

- Attività di Roll out migrazione dati e applicativi da un pc all'altro, aggiornamento tecnologico delle postazioni di lavoro

- Attitudine a lavorare in gruppo
Requisiti Indispensabili:



- Esperienza in ambito IT Help Desk di almeno 2 anni

- Patente B

- Conoscenza della lingua inglese



Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Firenze ed Empoli




La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato, in un contesto altamente professionalizzante, con possibilità e crescita all interno dell azienda. Missione di lunga durata
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000