TECNICO HELP DESK INFORMATICO

Azienda

società di servizi

Descrizione

Importante azienda cliente ricerca

TECNICO HELP DESK INFORMATICO

Il/la candidato/a, all interno del ufficio IT, assisterà hardware e software, gestirà richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono, seguirà richieste non risolte e ne assicurerà la rapida soluzione, creerà account e configurerà hardware.

Requisiti:
Diploma con indirizzo informatico o equipollenti
Esperienza di almeno due anni nell'assistenza tecnica help desk
Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server, Vmware, Dos
Conoscenza di database SLQ Server, MS Access
Conoscenza dei linguaggi di programmazione:SQL, XML, HTML, PHP, VB.NET. Capacità di problem solving, abitudine a lavorare per obiettivi ed in gruppo.

Si offre iniziale contratto a termine.

Sede di lavoro: Montebelluna.

Luogo di lavoro:

Montebelluna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/05/2018

Codice annuncio:

204395897

Visualizzazioni annuncio:

1696

Nome filiale:

CONEGLIANO VEN. Garibaldi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO HELP DESK INFORMATICO

Montebelluna
Temporaneo
Full Time
04/05/2018
204395897
1696
CONEGLIANO VEN. Garibaldi
1

Azienda

società di servizi

Descrizione

Importante azienda cliente ricerca

TECNICO HELP DESK INFORMATICO

Il/la candidato/a, all interno del ufficio IT, assisterà hardware e software, gestirà richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono, seguirà richieste non risolte e ne assicurerà la rapida soluzione, creerà account e configurerà hardware.

Requisiti:
Diploma con indirizzo informatico o equipollenti
Esperienza di almeno due anni nell'assistenza tecnica help desk
Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server, Vmware, Dos
Conoscenza di database SLQ Server, MS Access
Conoscenza dei linguaggi di programmazione:SQL, XML, HTML, PHP, VB.NET. Capacità di problem solving, abitudine a lavorare per obiettivi ed in gruppo.

Si offre iniziale contratto a termine.

Sede di lavoro: Montebelluna.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000