Tecnico Help Desk Client

Azienda

Si ricerca per importante cliente operante nel settore ICT

Descrizione

Si ricerca, per importante cliente operante nel settore ICT, un tecnico sistemista Help Desk Client. La risorsa verrà inserita con un iniziale contratto a tempo determinato e dovrà operare presso un importante cliente dell'azienda (Zona Barca) e doverà occuparsi di installazioni e assistenza tecnica e di assistenza on site e in remoto agli utenti e assistenza a dotazioni individuali: hardware, software e mobile. Il candidato ideale, ha conseguito il diploma di perito informatico o una laurea in ingegneria informatica e maturato una breve esperienza nella mansione di tecnico Help Desk. Ha ottime conoscenze informatiche in particolare di Windows Client ed Apple Client. Costitutisce un requisito preferenziale il possesso di Certificazioni Windows Client (Windows 7 o 10) e/o Certificazioni Apple client.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/08/2016

Codice annuncio:

203671757

Visualizzazioni annuncio:

960

Nome filiale:

BOLOGNA Ferriera (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico Help Desk Client

Bologna
Temporaneo
Full Time
05/08/2016
203671757
960
BOLOGNA Ferriera (HUB)
1

Azienda

Si ricerca per importante cliente operante nel settore ICT

Descrizione

Si ricerca, per importante cliente operante nel settore ICT, un tecnico sistemista Help Desk Client. La risorsa verrà inserita con un iniziale contratto a tempo determinato e dovrà operare presso un importante cliente dell'azienda (Zona Barca) e doverà occuparsi di installazioni e assistenza tecnica e di assistenza on site e in remoto agli utenti e assistenza a dotazioni individuali: hardware, software e mobile. Il candidato ideale, ha conseguito il diploma di perito informatico o una laurea in ingegneria informatica e maturato una breve esperienza nella mansione di tecnico Help Desk. Ha ottime conoscenze informatiche in particolare di Windows Client ed Apple Client. Costitutisce un requisito preferenziale il possesso di Certificazioni Windows Client (Windows 7 o 10) e/o Certificazioni Apple client.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.