Tecnico Hardware

Azienda

Azienda operante nel settore ICT

Descrizione

Per azienda operante nel settore ICT, selezioniamo un help desk operativo. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle chiamate di segnalazione guasti, supporto su stampanti locali e dipartimentali, gestione periferiche hardware, configurazione e gestione delle nuove installazione sia on-line che on site, supporto tecnico e richieste di assistenza in remoto

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente in ambito informatico ed ha maturato un'esperienza anche minima nel settore ICT, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul cliente. Si richieda conoscenza e dimestichezza nei sistemi di Trouble Ticketing, sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di trouble shooting e pacchetto office nelle varie versioni esistenti. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative e di lavoro in team. si offre un contratto di somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe e/o assunzione.

Luogo di lavoro:

TERNI

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/01/2022

Codice annuncio:

250953

Visualizzazioni annuncio:

258

Nome filiale:

226 TERNI Tacito (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico Hardware

TERNI
Temporaneo
Full Time
12/01/2022
250953
258
226 TERNI Tacito (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore ICT

Descrizione

Per azienda operante nel settore ICT, selezioniamo un help desk operativo. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle chiamate di segnalazione guasti, supporto su stampanti locali e dipartimentali, gestione periferiche hardware, configurazione e gestione delle nuove installazione sia on-line che on site, supporto tecnico e richieste di assistenza in remoto

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente in ambito informatico ed ha maturato un'esperienza anche minima nel settore ICT, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul cliente. Si richieda conoscenza e dimestichezza nei sistemi di Trouble Ticketing, sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di trouble shooting e pacchetto office nelle varie versioni esistenti. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative e di lavoro in team. si offre un contratto di somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe e/o assunzione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000