TECNICO DI POST VENDITA CUSTOMER SERVICE

Azienda

Azienda della Vallagarina

Descrizione

Per importante azienda cliente di Rovereto selezioniamo un TECNICO DI POST VENDITA CUSTOMER SERVICE con Inglese fluente.
Il candidato, rispondendo al Responsabile Service, lavorerà nel settore ricambi (settore post vendita) occupandosi della gestione delle richieste e delle problematiche tecniche provenienti dai clienti, gestione garanzie, raffronto con i rivenditori, si confronterà con gli uffici interni del controllo Qualità, Ufficio Commerciale e Ufficio Tecnico in merito alle problematiche emerse.
Si richiede formazione tecnica (diploma di perito meccanico o simile), preferibili competenze in ambito tecnico, impiantistico, meccanico, o della pneumatica. Il candidato ideale ha maturato 2/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche strutturate, ha una conoscenza della lingua Inglese tale da relazionarsi agevolmente con clienti esteri e per seguirli anche in fase di training tecnico sul prodotto (di persona o da remoto) è autonomo nell utilizzo di AS/400 e del pacchetto Office.
Forte problem solving, flessibilità, doti relazionali, dinamicità e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Si offre assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato con con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro:

Rovereto

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/01/2018

Codice annuncio:

500203074

Visualizzazioni annuncio:

657

Nome filiale:

ROVERETO Carducci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TECNICO DI POST VENDITA CUSTOMER SERVICE

Rovereto
Full Time
19/01/2018
500203074
657
ROVERETO Carducci
1

Azienda

Azienda della Vallagarina

Descrizione

Per importante azienda cliente di Rovereto selezioniamo un TECNICO DI POST VENDITA CUSTOMER SERVICE con Inglese fluente.
Il candidato, rispondendo al Responsabile Service, lavorerà nel settore ricambi (settore post vendita) occupandosi della gestione delle richieste e delle problematiche tecniche provenienti dai clienti, gestione garanzie, raffronto con i rivenditori, si confronterà con gli uffici interni del controllo Qualità, Ufficio Commerciale e Ufficio Tecnico in merito alle problematiche emerse.
Si richiede formazione tecnica (diploma di perito meccanico o simile), preferibili competenze in ambito tecnico, impiantistico, meccanico, o della pneumatica. Il candidato ideale ha maturato 2/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche strutturate, ha una conoscenza della lingua Inglese tale da relazionarsi agevolmente con clienti esteri e per seguirli anche in fase di training tecnico sul prodotto (di persona o da remoto) è autonomo nell utilizzo di AS/400 e del pacchetto Office.
Forte problem solving, flessibilità, doti relazionali, dinamicità e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Si offre assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato con con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.