TECNICO CUSTOMER SERVICE

Azienda

Gruppo italiano leader nel settore del riscaldamento domestico a biomassa, in Europa e nel mondo

Descrizione

ricerca un/una Tecnico Customer Service, per ampliamento dell’ufficio Tecnical Service & Assistance, una risorsa che si occupi della gestione dei servizi post vendita.

La risorsa sarà a stretto contatto con le Agenzie, Rivenditori, Distributori e Centri di Assistenza ed opererà collaborando costantemente con i propri colleghi del Team Customer Service per una collaborazione attiva, puntuale ed efficiente nella risoluzione delle eventuali problematiche tecniche di prodotto.

A cosa di dedicherai:

  • Supportare e guidare tecnicamente i partner di Assistenza sul territorio per la risoluzione delle problematiche del prodotto e operando in accordo con le direttive del Customer Service.
  • Formare Clienti, Distributori e Centri di Assistenza Tecnica sviluppando la loro conoscenza e competenza sui nostri prodotti con attività di formazione presso la struttura dell’Academy o mediante Webinar on-line.
  • Collaborare con il Team Customer Service per sviluppare documentazione didattica, di supporto tecnico e di miglioramento dei servizi di post Vendita.
  • Condividere costantemente le proprie esperienze quotidiane e i feedback provenienti dal mercato in modo utile e costruttivo per poter supportare il continuo miglioramento dei prodotti.

Quali sfide per te:

  • Gestire i partner di assistenza (Centri di Assistenza e Rivenditori con assistenza) in tutto il mercato Italiano e nella fattispecie:
  • Offrire il tuo supporto e assistenza telefonica o via email ai partners di assistenza in occasione degli interventi di riparazione e manutenzione dei prodotti;
  • Condividere al proprio team, informazioni ed esperienze al fine di aggiornare ed essere costantemente aggiornato, sugli sviluppi tecnici del prodotto e delle attività che gli competono.

Cosa ti viene offerto:
Contratto a tempo indeterminato e inserimento in un contesto solido e in forte crescita.

Sede di lavoro: Montecchio Precalcino (VI)

 

 

Requisiti

• Background tecnico, provenienza dal settore termotecnico e del riscaldamento domestico
• Conoscenza adeguata ad operare sui nostri prodotti
• Disponibilità per eventuali trasferte sul tutto il territorio Italiano

Luogo di lavoro:

MONTECCHIO PRECALCINO

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

25/03/2022

Codice annuncio:

408089

Visualizzazioni annuncio:

1407

Nome filiale:

683 MP PERM CONS TRI OCCID

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO CUSTOMER SERVICE

MONTECCHIO PRECALCINO
Assunzione diretta
Full Time
25/03/2022
408089
1407
683 MP PERM CONS TRI OCCID
1

Azienda

Gruppo italiano leader nel settore del riscaldamento domestico a biomassa, in Europa e nel mondo

Descrizione

ricerca un/una Tecnico Customer Service, per ampliamento dell’ufficio Tecnical Service & Assistance, una risorsa che si occupi della gestione dei servizi post vendita.

La risorsa sarà a stretto contatto con le Agenzie, Rivenditori, Distributori e Centri di Assistenza ed opererà collaborando costantemente con i propri colleghi del Team Customer Service per una collaborazione attiva, puntuale ed efficiente nella risoluzione delle eventuali problematiche tecniche di prodotto.

A cosa di dedicherai:

  • Supportare e guidare tecnicamente i partner di Assistenza sul territorio per la risoluzione delle problematiche del prodotto e operando in accordo con le direttive del Customer Service.
  • Formare Clienti, Distributori e Centri di Assistenza Tecnica sviluppando la loro conoscenza e competenza sui nostri prodotti con attività di formazione presso la struttura dell’Academy o mediante Webinar on-line.
  • Collaborare con il Team Customer Service per sviluppare documentazione didattica, di supporto tecnico e di miglioramento dei servizi di post Vendita.
  • Condividere costantemente le proprie esperienze quotidiane e i feedback provenienti dal mercato in modo utile e costruttivo per poter supportare il continuo miglioramento dei prodotti.

Quali sfide per te:

  • Gestire i partner di assistenza (Centri di Assistenza e Rivenditori con assistenza) in tutto il mercato Italiano e nella fattispecie:
  • Offrire il tuo supporto e assistenza telefonica o via email ai partners di assistenza in occasione degli interventi di riparazione e manutenzione dei prodotti;
  • Condividere al proprio team, informazioni ed esperienze al fine di aggiornare ed essere costantemente aggiornato, sugli sviluppi tecnici del prodotto e delle attività che gli competono.

Cosa ti viene offerto:
Contratto a tempo indeterminato e inserimento in un contesto solido e in forte crescita.

Sede di lavoro: Montecchio Precalcino (VI)

 

 

Requisiti

• Background tecnico, provenienza dal settore termotecnico e del riscaldamento domestico
• Conoscenza adeguata ad operare sui nostri prodotti
• Disponibilità per eventuali trasferte sul tutto il territorio Italiano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000