Tecnico Customer Service - Helpdesk

Azienda

Per importante società di servizi di Parma

Descrizione

Per importante società di servizi di Parma si ricerca un Tecnico Customer Service - Helpdesk con esperienza nella gestione ed assistenza di clienti su vari dispositivi.
La figura risponderà direttamente al Responsabile e sarà supportato dal team operativo per la parte relativa alle attività interne.
La risorsa si occuperà di:
· assistenza tecnica ai dipendenti interni dell'azienda
· gestione guasti e incidenti interni alla rete 
· configurazioni e contatto con cliente



Requisiti richiesti:
  • Esperienza professionale pregressa di almeno 1 anno in posizione analoga
  • Diploma di maturità
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime capacità di problem solving
  • Ottime capacità di gestione dello stress
  • Precisione e attenzione ai dettagli

Inquadramento e tipologia contrattuale commisurata all'esperienza

 

Requisiti

Esperienza professionale pregressa di almeno 1 anno in posizione analoga

Luogo di lavoro:

PARMA

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/02/2023

Codice annuncio:

548958

Visualizzazioni annuncio:

634

Nome filiale:

685 MP PERM CONS CENTRO NORD

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico Customer Service - Helpdesk

PARMA
Assunzione diretta
Full Time
23/02/2023
548958
634
685 MP PERM CONS CENTRO NORD
1

Azienda

Per importante società di servizi di Parma

Descrizione

Per importante società di servizi di Parma si ricerca un Tecnico Customer Service - Helpdesk con esperienza nella gestione ed assistenza di clienti su vari dispositivi.
La figura risponderà direttamente al Responsabile e sarà supportato dal team operativo per la parte relativa alle attività interne.
La risorsa si occuperà di:
· assistenza tecnica ai dipendenti interni dell'azienda
· gestione guasti e incidenti interni alla rete 
· configurazioni e contatto con cliente



Requisiti richiesti:
  • Esperienza professionale pregressa di almeno 1 anno in posizione analoga
  • Diploma di maturità
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime capacità di problem solving
  • Ottime capacità di gestione dello stress
  • Precisione e attenzione ai dettagli

Inquadramento e tipologia contrattuale commisurata all'esperienza

 

Requisiti

Esperienza professionale pregressa di almeno 1 anno in posizione analoga
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000