TECNICO ASSISTENZA SERVICE DESK

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando TECNICO PER ASSISTENZA SERVICE DESK.

La risorsa sarà inserita nel team Application Support e si occuperà di fornire:

- servizio di supporto di II livello, assistenza tecnica, ad utenti remoti

- assistenza telefonica a responsabili CED e utenti finali, all'occorrenza anche in lingua inglese (inglese tecnico).
Il/a candidato/a ideale ha conseguito laurea/diploma in materie informatiche ed ha maturato pregressa esperienza in ruolo analogo.Inoltre, sono necessarie conoscenze su S.O. Windows (installazione e configurazione), semplici configurazioni di Firewall, networking e periferiche.
Gradite, invece, competenze di SQL per interrogazioni di database Sybase e MSSQL o in generale conoscenze di RDBMS.

Il/a candidato/a deve essere disponibile a trasferte per avviare progetti e fare formazione e a lavorare in turni anche al di fuori dell'orario di ufficio. Deve, inoltre, dimostrare spiccate capacità relazionali e resistenza allo stress.

Luogo di lavoro:

Villorba

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/07/2017

Codice annuncio:

500191918

Visualizzazioni annuncio:

1055

Nome filiale:

TREVISO Bixio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TECNICO ASSISTENZA SERVICE DESK

Villorba
Assunzione diretta
Full Time
13/07/2017
500191918
1055
TREVISO Bixio
1

Azienda

Azienda del settore informatico

Descrizione

Per dinamica realtà impegnata nella produzione e commercializzazione di soluzioni strategiche informatiche mediante strumenti di mobility, hardware, software e servizi dedicati, stiamo cercando TECNICO PER ASSISTENZA SERVICE DESK.

La risorsa sarà inserita nel team Application Support e si occuperà di fornire:

- servizio di supporto di II livello, assistenza tecnica, ad utenti remoti

- assistenza telefonica a responsabili CED e utenti finali, all'occorrenza anche in lingua inglese (inglese tecnico).
Il/a candidato/a ideale ha conseguito laurea/diploma in materie informatiche ed ha maturato pregressa esperienza in ruolo analogo.Inoltre, sono necessarie conoscenze su S.O. Windows (installazione e configurazione), semplici configurazioni di Firewall, networking e periferiche.
Gradite, invece, competenze di SQL per interrogazioni di database Sybase e MSSQL o in generale conoscenze di RDBMS.

Il/a candidato/a deve essere disponibile a trasferte per avviare progetti e fare formazione e a lavorare in turni anche al di fuori dell'orario di ufficio. Deve, inoltre, dimostrare spiccate capacità relazionali e resistenza allo stress.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.