Tecnico assistenza post vendita

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico/ energetico, prod ricerca

Descrizione

Ricerchiamo un tecnico di assistenza post vendita, la risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ai Clienti in Italia ed all'estero, dando risposte esaustive e puntuali ai loro quesiti, operando nell'ottica della massima soddisfazione del cliente, analizzare i problemi tecnici sui prodotti segnalati periodicamente dalla clientela, sviluppare la documentazione, i service kits e gli strumenti utili al miglioramento della manutenibilità delle macchine
La figura ricercata ha maturato una formazione ad indirizzo elettrico o meccanico nell'ambito di azienda produttrici di macchine industriali ed ha una esperienza in contesti aziendali strutturati.
Completano il profilo:
buona padronanza della lingua Italiana ed Inglese
buona conoscenza di applicativi Microsoft Office
capacità di interfacciarsi e comprendere le necessità dei clienti e degli altri enti aziendali
team working
approccio sistematico al Problem Solving
capacità di pianificazione delle attività e rispetto dei tempi
precisione ed autonomia nel lavoro

Luogo di lavoro:

Traversetolo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

30/04/2018

Codice annuncio:

500211305

Visualizzazioni annuncio:

652

Nome filiale:

MONTECCHIO Zannoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico assistenza post vendita

Traversetolo
Assunzione diretta
Full Time
30/04/2018
500211305
652
MONTECCHIO Zannoni
1

Azienda

Azienda operante nel settore Chimico/ energetico, prod ricerca

Descrizione

Ricerchiamo un tecnico di assistenza post vendita, la risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ai Clienti in Italia ed all'estero, dando risposte esaustive e puntuali ai loro quesiti, operando nell'ottica della massima soddisfazione del cliente, analizzare i problemi tecnici sui prodotti segnalati periodicamente dalla clientela, sviluppare la documentazione, i service kits e gli strumenti utili al miglioramento della manutenibilità delle macchine
La figura ricercata ha maturato una formazione ad indirizzo elettrico o meccanico nell'ambito di azienda produttrici di macchine industriali ed ha una esperienza in contesti aziendali strutturati.
Completano il profilo:
buona padronanza della lingua Italiana ed Inglese
buona conoscenza di applicativi Microsoft Office
capacità di interfacciarsi e comprendere le necessità dei clienti e degli altri enti aziendali
team working
approccio sistematico al Problem Solving
capacità di pianificazione delle attività e rispetto dei tempi
precisione ed autonomia nel lavoro
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.