Tecnico assistenza elettronico

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore Telecomunicazioni:

SUPPORTO TECNICO DTBE (Divisione Telefonia di Base ed Energia).

La risorsa, a supporto della linea tecnica, seguirà diversi progetti in ambito TLC, come figura intermedia tra il Cliente e le Filiali si interfaccerà, pertanto, con il cliente garantendo il flusso delle disposizioni/informazioni, e gestendo il roll out dei progetti.
Inoltre, si occuperà di attività di migrazione di servizi da tecnologie obsolete a nuove tecnologie già esistenti.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti

- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza di Base della lingua inglese
- Conoscenza di Base sulle terminologie del Networking e del Mondo ISP: protocollo TCP/IP, differenza tra IP statico e dinamico, differenza tra modem/router/hag
- Conoscenze di Base degli strumenti classici per il Troubleshooting per il Mondo TCP/IP, PING
- Conoscenza di Base sulle tipologie di linee di accesso (ADSL, SHDSL)
- Conoscenza di Base apparati e linee di Telecomunicazione.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/06/2017

Codice annuncio:

500189732

Visualizzazioni annuncio:

1187

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico assistenza elettronico

Bologna
Assunzione diretta
Full Time
12/06/2017
500189732
1187
MOC - BOLOGNA 1
1

Azienda

Importante cliente del settore Telecomunicazioni

Descrizione

Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore Telecomunicazioni:

SUPPORTO TECNICO DTBE (Divisione Telefonia di Base ed Energia).

La risorsa, a supporto della linea tecnica, seguirà diversi progetti in ambito TLC, come figura intermedia tra il Cliente e le Filiali si interfaccerà, pertanto, con il cliente garantendo il flusso delle disposizioni/informazioni, e gestendo il roll out dei progetti.
Inoltre, si occuperà di attività di migrazione di servizi da tecnologie obsolete a nuove tecnologie già esistenti.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti

- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza di Base della lingua inglese
- Conoscenza di Base sulle terminologie del Networking e del Mondo ISP: protocollo TCP/IP, differenza tra IP statico e dinamico, differenza tra modem/router/hag
- Conoscenze di Base degli strumenti classici per il Troubleshooting per il Mondo TCP/IP, PING
- Conoscenza di Base sulle tipologie di linee di accesso (ADSL, SHDSL)
- Conoscenza di Base apparati e linee di Telecomunicazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.