Tecnico assistenza clienti

Azienda

Multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica per l'automazione

Descrizione

Per azienda che commercializza componentistica elettronica, ricerchiamo un addetto ASSISTENZA CLIENTI e gestione back office commerciale. La figura si occuperà nello specifico di:
'' Fornire ai clienti assistenza tecnica telefonica e in generale gestire tutte le attività del pre e post vendita tecnico
'' Redigere offerte commerciali, inviare documentazione tecnica e fornire le informazioni/materiale richiesti dalla clientela
'' Gestire il back office ( inserimento ordini / conferme d' ordine ) supervisionando disponibilità magazzino, invio materiale, resi etc.
Il candidato ideale ha un diploma di Perito Elettonico o Elettrotecnico e ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel settore dell'automazione ha una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di office automation. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
.

Luogo di lavoro:

Sesto San Giovanni

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/10/2018

Codice annuncio:

500222486

Visualizzazioni annuncio:

724

Nome filiale:

COLOGNO MONZESE Emilia

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico assistenza clienti

Sesto San Giovanni
Full Time
09/10/2018
500222486
724
COLOGNO MONZESE Emilia
1

Azienda

Multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica per l'automazione

Descrizione

Per azienda che commercializza componentistica elettronica, ricerchiamo un addetto ASSISTENZA CLIENTI e gestione back office commerciale. La figura si occuperà nello specifico di:
'' Fornire ai clienti assistenza tecnica telefonica e in generale gestire tutte le attività del pre e post vendita tecnico
'' Redigere offerte commerciali, inviare documentazione tecnica e fornire le informazioni/materiale richiesti dalla clientela
'' Gestire il back office ( inserimento ordini / conferme d' ordine ) supervisionando disponibilità magazzino, invio materiale, resi etc.
Il candidato ideale ha un diploma di Perito Elettonico o Elettrotecnico e ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel settore dell'automazione ha una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di office automation. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000