Tecnico assistenza clienti

Azienda

Azienda operante nel settore elettromedicale

Descrizione

Per azienda cliente operante nella produzione e commercializzazione di strumentazione scientifica, siamo alla ricerca di un/a specialista di supporto tecnico al cliente.
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ai rivenditori presenti sul territorio nazionale ed internazionale, di utilizzare CRM pre registrare ricevute via telefono/mail di gestire l'invio/rientro di parti in garanzia e riparazioni di preparare la documentazione degli strumenti: manuali di Service, informative di aggiornamento e di upgrade software dei vari prodotti in collaborazione con ufficio tecnico e ricerca e sviluppo. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Perito Elettronico, ha maturato esperienza nel ruolo di almeno un paio d'anni. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare brevi trasferte in ambito nazionale ed internazionale. Inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/02/2018

Codice annuncio:

500205484

Visualizzazioni annuncio:

698

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico assistenza clienti

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
14/02/2018
500205484
698
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda operante nel settore elettromedicale

Descrizione

Per azienda cliente operante nella produzione e commercializzazione di strumentazione scientifica, siamo alla ricerca di un/a specialista di supporto tecnico al cliente.
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico ai rivenditori presenti sul territorio nazionale ed internazionale, di utilizzare CRM pre registrare ricevute via telefono/mail di gestire l'invio/rientro di parti in garanzia e riparazioni di preparare la documentazione degli strumenti: manuali di Service, informative di aggiornamento e di upgrade software dei vari prodotti in collaborazione con ufficio tecnico e ricerca e sviluppo. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Perito Elettronico, ha maturato esperienza nel ruolo di almeno un paio d'anni. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare brevi trasferte in ambito nazionale ed internazionale. Inserimento diretto in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000