Tecnico assistenza clienti

Azienda

Importante gruppo internazionale leader di mercato nel proprio settore di riferimento

Descrizione

Il lavoro
-Gestire attività di Assistenza Tecnica post-vendita: installare e collaudare macchine e attrezzature presso i clienti (in Italia e all estero)
-effettuare riparazioni, manutenzioni preventive, controlli
-effettuare visite di cortesia presso i clienti
-gestire attività di Formazione post-vendita (presso i clienti e in sede), prevista dal contratto di Vendita e/o integrativa
-contribuire al mantenimento del livello di eccellenza dei prodotti nei confronti del Cliente
-elaborare relazioni tecniche destinate alla produzione, R&D, Direzione, finalizzati a fornire informazioni complete e tempestive acquisite presso i clienti:
-Connessione tramite VPN per l individuazione dei guasti.
Diploma Tcnico preferibilmente con indirizzo elettrico-elettronico
-Conoscenza e/o esperienza precedente in ambito automazione industriale
-Conoscenze informatiche base sistema operativo Windows, conoscenza base Plc e database (Msssqlserver)
-Disponibilità e predisposizione a svolgere trasferte, in Italia e all'estero, frequenti e di durata diversificata (da 2/3 giorni a 1/2 settimane)
-Lingue straniere: Francese, conosciuto a livello adeguato, Inglese, conosciuto a livello adeguato.
-Competenze meccatroniche Caratteristiche personali: - Interesse e attitudine al problem solving , orientamento al cliente e capacità decisionali.

Luogo di lavoro:

Cuneo

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/10/2017

Codice annuncio:

500196944

Visualizzazioni annuncio:

472

Nome filiale:

CUNEO IV Novembre (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico assistenza clienti

Cuneo
Full Time
13/10/2017
500196944
472
CUNEO IV Novembre (HUB)
1

Azienda

Importante gruppo internazionale leader di mercato nel proprio settore di riferimento

Descrizione

Il lavoro
-Gestire attività di Assistenza Tecnica post-vendita: installare e collaudare macchine e attrezzature presso i clienti (in Italia e all estero)
-effettuare riparazioni, manutenzioni preventive, controlli
-effettuare visite di cortesia presso i clienti
-gestire attività di Formazione post-vendita (presso i clienti e in sede), prevista dal contratto di Vendita e/o integrativa
-contribuire al mantenimento del livello di eccellenza dei prodotti nei confronti del Cliente
-elaborare relazioni tecniche destinate alla produzione, R&D, Direzione, finalizzati a fornire informazioni complete e tempestive acquisite presso i clienti:
-Connessione tramite VPN per l individuazione dei guasti.
Diploma Tcnico preferibilmente con indirizzo elettrico-elettronico
-Conoscenza e/o esperienza precedente in ambito automazione industriale
-Conoscenze informatiche base sistema operativo Windows, conoscenza base Plc e database (Msssqlserver)
-Disponibilità e predisposizione a svolgere trasferte, in Italia e all'estero, frequenti e di durata diversificata (da 2/3 giorni a 1/2 settimane)
-Lingue straniere: Francese, conosciuto a livello adeguato, Inglese, conosciuto a livello adeguato.
-Competenze meccatroniche Caratteristiche personali: - Interesse e attitudine al problem solving , orientamento al cliente e capacità decisionali.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.