Tecnico assistenza clienti

Azienda

azienda produttrice di pneumatici

Descrizione

Società operante nel settore gomma plastica

Ci ha incaricato di ricercare un/a:

Tecnico centro esami pneumatici

Il lavoro:

Le attività previste sono le seguenti:
Gestione reclami relativi agli pneumatici resi o destinati ai market test, verifica integrità pneumatici presso il centro esami, gestione documentazione relativa ai reclami.
Gestione magazzino pneumatici, separazione degli pneumatici in reclami, resi, blocchi e market test.
Gestione dei reclami per gli pneumatici market test provenienti dal mercato italiano, gestione della movimentazione degli pneumatici presso il Centro Esami, verifica dell arrivo e della conformità degli pneumatici presso il magazzino.

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma tecnico
- conoscenza del pacchetto office
- esperienza pregressa come tecnico, preferibilmente nello stesso settore
- capacità di utilizzo del pc
- automunito.

Si richiedono proattività, buone doti organizzative, capacità di analisi e di problem solving operativo.

Inserimento:
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato
Zona di lavoro:
Novara

Luogo di lavoro:

San Pietro Mosezzo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/09/2017

Codice annuncio:

500194460

Visualizzazioni annuncio:

791

Nome filiale:

NOVARA Cavallotti (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico assistenza clienti

San Pietro Mosezzo
Assunzione diretta
Full Time
08/09/2017
500194460
791
NOVARA Cavallotti (HUB)
1

Azienda

azienda produttrice di pneumatici

Descrizione

Società operante nel settore gomma plastica

Ci ha incaricato di ricercare un/a:

Tecnico centro esami pneumatici

Il lavoro:

Le attività previste sono le seguenti:
Gestione reclami relativi agli pneumatici resi o destinati ai market test, verifica integrità pneumatici presso il centro esami, gestione documentazione relativa ai reclami.
Gestione magazzino pneumatici, separazione degli pneumatici in reclami, resi, blocchi e market test.
Gestione dei reclami per gli pneumatici market test provenienti dal mercato italiano, gestione della movimentazione degli pneumatici presso il Centro Esami, verifica dell arrivo e della conformità degli pneumatici presso il magazzino.

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma tecnico
- conoscenza del pacchetto office
- esperienza pregressa come tecnico, preferibilmente nello stesso settore
- capacità di utilizzo del pc
- automunito.

Si richiedono proattività, buone doti organizzative, capacità di analisi e di problem solving operativo.

Inserimento:
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato
Zona di lavoro:
Novara
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.