Tecnico assistenza clienti

Azienda

Azienda telecomunicazioni

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support. Nello specifico, fornirà assistenza ai Clienti attraverso il servizio interno call center e si dedicherà alle attività manutentive dell'infrastruttura di rete, degli ambienti server e dei software interni. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente, laurea in Ingegneria Informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche e/o equipollente - gradita esperienza nel ruolo acquisita preferibilmente nell'ambito del Networking & Security - conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database - dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office - capacità di interazione con i clienti - livello di Inglese buono sia scritto che parlato. - disponibilità immediata e attitudine al problem solving. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di certificazioni Cisco e/o CCNA e/o CCNP. Si offre contratto a determinato di lunga du

Luogo di lavoro:

Potenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/08/2016

Codice annuncio:

500171057

Visualizzazioni annuncio:

1215

Nome filiale:

POTENZA Marconi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Tecnico assistenza clienti

Potenza
Assunzione diretta
Full Time
06/08/2016
500171057
1215
POTENZA Marconi
1

Azienda

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Per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerchiamo UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support. Nello specifico, fornirà assistenza ai Clienti attraverso il servizio interno call center e si dedicherà alle attività manutentive dell'infrastruttura di rete, degli ambienti server e dei software interni. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente, laurea in Ingegneria Informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche e/o equipollente - gradita esperienza nel ruolo acquisita preferibilmente nell'ambito del Networking & Security - conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database - dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office - capacità di interazione con i clienti - livello di Inglese buono sia scritto che parlato. - disponibilità immediata e attitudine al problem solving. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di certificazioni Cisco e/o CCNA e/o CCNP. Si offre contratto a determinato di lunga du
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.