Tecnico assistenza clienti

Azienda

Azienda leader nel settore dei componenti per l automazione e sistemi per il controllo dei processi industriali

Descrizione

Per nostro cliente metalmeccanico, settore automazione industriale, stiamo cercando un tecnico assistenza post vendita clienti. La risorsa si occuperà di messe in servizio/avviamenti e riparazioni, analisi dei problemi tecnici segnalati dal cliente (sia telefonicamente sia sul campo) riparazione degli impianti, messa in servizio/avviamento impianti definizione ed erogazione dei programmi di formazione sui prodotti a colleghi esteri e clienti, attività di riparazione dei prodotti all interno della fabbrica italiana.



Titolo/i di studio richiesto: Laurea Breve Ing. Elettronica disponibilità a viaggi e trasferte (Italia ed estero) per il 60 del tempo lavorativo buona inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera, in particolare Spagnolo, è considerato un plus)
Completano il profilo doti di Problem solving, capacità di adattamento e di muoversi in culture/Paesi diversi. Previsto inziale inserimento con contratto di somministrazione.

Luogo di lavoro:

Gerenzano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/04/2021

Codice annuncio:

204973108

Visualizzazioni annuncio:

1012

Nome filiale:

SARONNO Tommaseo

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico assistenza clienti

Gerenzano
Temporaneo
Full Time
16/04/2021
204973108
1012
SARONNO Tommaseo
1

Azienda

Azienda leader nel settore dei componenti per l automazione e sistemi per il controllo dei processi industriali

Descrizione

Per nostro cliente metalmeccanico, settore automazione industriale, stiamo cercando un tecnico assistenza post vendita clienti. La risorsa si occuperà di messe in servizio/avviamenti e riparazioni, analisi dei problemi tecnici segnalati dal cliente (sia telefonicamente sia sul campo) riparazione degli impianti, messa in servizio/avviamento impianti definizione ed erogazione dei programmi di formazione sui prodotti a colleghi esteri e clienti, attività di riparazione dei prodotti all interno della fabbrica italiana.



Titolo/i di studio richiesto: Laurea Breve Ing. Elettronica disponibilità a viaggi e trasferte (Italia ed estero) per il 60 del tempo lavorativo buona inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera, in particolare Spagnolo, è considerato un plus)
Completano il profilo doti di Problem solving, capacità di adattamento e di muoversi in culture/Paesi diversi. Previsto inziale inserimento con contratto di somministrazione.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000