Tecnico assistenza clienti

Azienda

multinazionale che produce e commercializza materiale elettrico

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente un impiegato tecnico da inserire nel team di Pianificazione Service con il ruolo di Field Service Planner la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- controllo, monitoraggio e programmazione degli ordini di lavoro da programmare nei sistemi in base agli interventi da effettuare
- comunicare con il cliente, confermando i dettagli dell'intervento e ricordando al tecnico i vincoli
- monitorare la corretta esecuzione degli interventi, riprogrammarli o annullarli se necessario, supportare il tecnico da remoto nella gestione delle visite.
Viene richiesto un Diploma di maturità tecnico, un background elettrico, elettronico e elettrotecnico euna conoscenza scolastica dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi sei con possibilità di inserimento in azienda.

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/12/2020

Codice annuncio:

204928189

Visualizzazioni annuncio:

1851

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico assistenza clienti

Milano
Temporaneo
Full Time
17/12/2020
204928189
1851
MOC - MILANO
1

Azienda

multinazionale che produce e commercializza materiale elettrico

Descrizione

Manpower Srl cerca per azienda cliente un impiegato tecnico da inserire nel team di Pianificazione Service con il ruolo di Field Service Planner la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- controllo, monitoraggio e programmazione degli ordini di lavoro da programmare nei sistemi in base agli interventi da effettuare
- comunicare con il cliente, confermando i dettagli dell'intervento e ricordando al tecnico i vincoli
- monitorare la corretta esecuzione degli interventi, riprogrammarli o annullarli se necessario, supportare il tecnico da remoto nella gestione delle visite.
Viene richiesto un Diploma di maturità tecnico, un background elettrico, elettronico e elettrotecnico euna conoscenza scolastica dell'inglese. Luogo di lavoro: Milano. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi sei con possibilità di inserimento in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000