Tecnico Assistenza Clienti - Bologna

logo-annuncio

Azienda

Distribuzione di Elettrodomestici da incasso e libero appoggio

Descrizione

Il Tecnico Service si occupa di effettuare interventi di assistenza diretta su problemi di funzionamento delle attrezzature, dalla diagnosi del guasto malfunzionamento, alla riparazione dell attrezzature e o gestione della ricambistica o passaggio a nuova attrezzatura, al supporto tecnico e informativo di carattere generale al cliente finale.
Sviluppa la propria attività con il supporto della Sede Operativa, che esplica le incombenze tecnico-amministrative.
Mansioni:
- interfaccia con utilizzatore finale per una prima diagnosi del problema ed erogazione dell intervento on site
- redazione di reportistica ad uso interno legata ai casi trattati e alla loro tracciabilità
- gestione della sostituzione delle apparecchiature o della richiesta di ricambistica, dell`accessoristica e dei consumabili
Il candidato ideale ha conseguito un Diploma Superiore di indirizzo Tecnico o Qualifica Professionale - con preferenza di studi in elettrotecnica elettromeccanica, termoidraulica termotecnica, manutenzione - ed ha maturato un esperienza almeno triennale nel ruolo, preferibilmente in aziende con prodotto consumer.
Sarà considerata requisito maggiormente qualificante la provenienza dal settore elettrodomestico e/o da centri assistenza di apparecchiature domestiche eventualmente dai settori HVAC, domotica, vending, sistemi integrati di sicurezza, a titolo di esempio.
Sono indispensabili orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali, evidenti doti di empatia, cortesia professionale, tempestività.
Completano il profilo l utilizzo dei principali strumenti di Office Automation, PPC Tablet, abitudine all utilizzo di strumenti di pagamento.
Si offre inserimento diretto alle dipendenze, sistema incentivante, furgone ed attrezzature di servizio.

Luogo di lavoro:

Bologna

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/12/2019

Codice annuncio:

500254317

Visualizzazioni annuncio:

1018

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

5
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Tecnico Assistenza Clienti - Bologna

logo-annuncio
Bologna
Assunzione diretta
Full Time
05/12/2019
500254317
1018
MOC - BOLOGNA
5

Azienda

Distribuzione di Elettrodomestici da incasso e libero appoggio

Descrizione

Il Tecnico Service si occupa di effettuare interventi di assistenza diretta su problemi di funzionamento delle attrezzature, dalla diagnosi del guasto malfunzionamento, alla riparazione dell attrezzature e o gestione della ricambistica o passaggio a nuova attrezzatura, al supporto tecnico e informativo di carattere generale al cliente finale.
Sviluppa la propria attività con il supporto della Sede Operativa, che esplica le incombenze tecnico-amministrative.
Mansioni:
- interfaccia con utilizzatore finale per una prima diagnosi del problema ed erogazione dell intervento on site
- redazione di reportistica ad uso interno legata ai casi trattati e alla loro tracciabilità
- gestione della sostituzione delle apparecchiature o della richiesta di ricambistica, dell`accessoristica e dei consumabili
Il candidato ideale ha conseguito un Diploma Superiore di indirizzo Tecnico o Qualifica Professionale - con preferenza di studi in elettrotecnica elettromeccanica, termoidraulica termotecnica, manutenzione - ed ha maturato un esperienza almeno triennale nel ruolo, preferibilmente in aziende con prodotto consumer.
Sarà considerata requisito maggiormente qualificante la provenienza dal settore elettrodomestico e/o da centri assistenza di apparecchiature domestiche eventualmente dai settori HVAC, domotica, vending, sistemi integrati di sicurezza, a titolo di esempio.
Sono indispensabili orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali, evidenti doti di empatia, cortesia professionale, tempestività.
Completano il profilo l utilizzo dei principali strumenti di Office Automation, PPC Tablet, abitudine all utilizzo di strumenti di pagamento.
Si offre inserimento diretto alle dipendenze, sistema incentivante, furgone ed attrezzature di servizio.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000