TECNICO AREA ASSISTENZA CLIENTI

Azienda

Realtà industriale del settore metalmeccanico facente parte di multinazionale

Descrizione

ManpowerGroup, Divisione Permanent, ricerca, per strutturata realtà industriale specializzata nella produzione e vendita di sistemi di fissaggio per il settore delle costruzioni e facente parte di multinazionale, un TECNICO AREA ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa risponderà al Responsabile Ufficio Tecnico/Qualità e avrà le seguenti mansioni:
-) formazione tecnica della clientela presso la sede aziendale o in esterno in collaborazione con l'area commerciale
-) assistenza telefonica a supporto della clientela
-) gestione dei reclami provenienti dal mercato collaborando tra le altre aree tecniche interne accordandosi con il cliente e/o l'area commerciale per la risoluzione delle pratiche
-) esecuzione di prove tecniche (estrazione, verifiche fissaggi, ecc.) presso cantieri o siti indicati dalla clientela,
-) collaborazione attiva nello sviluppo dei nuovi prodotti con il trasferimento delle informazioni e/o suggerimenti raccolti dal mercato durante lo svolgimento delle proprie mansioni.


La ricerca è in via preferenziale rivolta a professionisti in possesso di laurea in ingegneria civile/meccanica e/o esperienza maturata nella gestione di cantieri edili e nel contatto con clienti.

Il candidato ideale:
- è laureato in ingegneria civile/meccanica o possiede titoli o esperienze affini
- ha un'esperienza maturata nella gestione tecnica di cantieri edili
- possiede una conoscenza dei programmi informatici del pacchetto Office e gestionali, con preferenza per SAP
- possiede la conoscenza delle norme di gestione della qualità
- possiede buona conoscenza della lingua inglese
- buona attitudine al ''problem solving'' e a collaborare in team inter-funzionali con gli enti commerciali, progettazione, produzione e qualità
- possiede buone capacità organizzative, autonomia e nella gestione del cliente.

Si propone contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato retribuzione commisurata all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro:

San Giovanni al Natisone

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

11/11/2019

Codice annuncio:

500252229

Visualizzazioni annuncio:

287

Nome filiale:

MONFALCONE San Marco(HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO AREA ASSISTENZA CLIENTI

San Giovanni al Natisone
Assunzione diretta
Full Time
11/11/2019
500252229
287
MONFALCONE San Marco(HUB)
1

Azienda

Realtà industriale del settore metalmeccanico facente parte di multinazionale

Descrizione

ManpowerGroup, Divisione Permanent, ricerca, per strutturata realtà industriale specializzata nella produzione e vendita di sistemi di fissaggio per il settore delle costruzioni e facente parte di multinazionale, un TECNICO AREA ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa risponderà al Responsabile Ufficio Tecnico/Qualità e avrà le seguenti mansioni:
-) formazione tecnica della clientela presso la sede aziendale o in esterno in collaborazione con l'area commerciale
-) assistenza telefonica a supporto della clientela
-) gestione dei reclami provenienti dal mercato collaborando tra le altre aree tecniche interne accordandosi con il cliente e/o l'area commerciale per la risoluzione delle pratiche
-) esecuzione di prove tecniche (estrazione, verifiche fissaggi, ecc.) presso cantieri o siti indicati dalla clientela,
-) collaborazione attiva nello sviluppo dei nuovi prodotti con il trasferimento delle informazioni e/o suggerimenti raccolti dal mercato durante lo svolgimento delle proprie mansioni.


La ricerca è in via preferenziale rivolta a professionisti in possesso di laurea in ingegneria civile/meccanica e/o esperienza maturata nella gestione di cantieri edili e nel contatto con clienti.

Il candidato ideale:
- è laureato in ingegneria civile/meccanica o possiede titoli o esperienze affini
- ha un'esperienza maturata nella gestione tecnica di cantieri edili
- possiede una conoscenza dei programmi informatici del pacchetto Office e gestionali, con preferenza per SAP
- possiede la conoscenza delle norme di gestione della qualità
- possiede buona conoscenza della lingua inglese
- buona attitudine al ''problem solving'' e a collaborare in team inter-funzionali con gli enti commerciali, progettazione, produzione e qualità
- possiede buone capacità organizzative, autonomia e nella gestione del cliente.

Si propone contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000