TECNICO AFTER SALES (CUSTOMER QUALITY)

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Azienda specializzata nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un TECNICO AFTER SALES.
Zona di lavoro: Legnago (Vr)
La risorsa, sarà chiamato a gestire i reclami dei clienti e le problematiche after-sales.
In particolare, si occuperà della gestione delle non conformità e della risoluzione delle stesse nei tempi stabiliti dell'implementazione dei processi produttivi al fine di eliminare tali non conformità del monitoraggio dei KPIs e dell'analisi dei Vendor Ratings della gestione post-vendita e degli eventuali interventi sul campo.
Richiediamo esperienza di almeno 2 anni maturata all'interno dell'ambito qualità (in particolare Customer Quality), preferibilmente nel settore automotive conoscenza della lingua inglese e possesso di un titolo di studio tecnico.

Luogo di lavoro:

Angiari

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/11/2019

Codice annuncio:

500220966

Visualizzazioni annuncio:

170

Nome filiale:

LEGNAGO Minzoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO AFTER SALES (CUSTOMER QUALITY)

Angiari
Assunzione diretta
Full Time
07/11/2019
500220966
170
LEGNAGO Minzoni
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Azienda specializzata nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un TECNICO AFTER SALES.
Zona di lavoro: Legnago (Vr)
La risorsa, sarà chiamato a gestire i reclami dei clienti e le problematiche after-sales.
In particolare, si occuperà della gestione delle non conformità e della risoluzione delle stesse nei tempi stabiliti dell'implementazione dei processi produttivi al fine di eliminare tali non conformità del monitoraggio dei KPIs e dell'analisi dei Vendor Ratings della gestione post-vendita e degli eventuali interventi sul campo.
Richiediamo esperienza di almeno 2 anni maturata all'interno dell'ambito qualità (in particolare Customer Quality), preferibilmente nel settore automotive conoscenza della lingua inglese e possesso di un titolo di studio tecnico.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000