TECNICO ADETTO AL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA (POST VENDITA)

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca:
TECNICO ADETTO AL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA (POST VENDITA)
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio tecnico e si occuperà di assistenza tecnica telefonica e sul campo ai nostri clienti/rivenditori per le fasi di installazione, manutenzione e per la risoluzione dei problemi, gestione delle riparazione e dei rientri, redazione di manuali ed altro materiale tecnico informativo in formato elettronico e cartaceo, tenuta di corsi di formazione ai nostri clienti/rivenditori sui nostri prodotti, gestione della vendita dei ricambi, gestione delle procedure relative alla qualità con riferimento alle attività di post vendita e assistenza tecnica, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction relativamente alle caratteristiche costruttive e tecnologiche dei prodotti. La risorsa inoltre collaborerà con il dipartimento R&D per il miglioramento continuo dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuove soluzioni, alla luce dei feedback dei clienti.
Competenze richieste:
- Utilizzo di base di programma di disegno 2D e 3D.
- Utilizzo di applicativi Office (Excel indispensabile)
- Competenze di elettrotecnica, capacità di leggere comprendere e disegnare uno schema elettrico
- Competenze nel settore elettronico (anche amatoriale, o ''maker'': arduino e piattaforme simili)
- Competenze di base di meccanica
- Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2).
- Capacità di problem solving
- Capacità relazionali: in particolare è necessario che il candidato comunichi con educazione, cortesia e competenza con i suoi interlocutori, utilizzando termici tecnici chiari e univoci per coadiuvare la soluzione dei problemi.Il candidato interagirà direttamente con i clienti/rivenditori/fornitori (in particolare con i Suoi omologhi responsabili dell'assistenza pre/post vendita).
- Disponibilità a brevi trasferte (tipicamente in giornata) per tenere corsi di formazione presso i clienti o per supportarli in cantiere durante le fasi di installazione/ manutenzione degli impianti.
- Più che le competenze già acquisite è indispensabile un'attitudine mentale ad acquisirne di nuove continuamente


Luogo di lavoro: Campodarsego (PD)
Orario di lavoro: giornaliero
Iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04

Luogo di lavoro:

Campodarsego

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/03/2021

Codice annuncio:

204928321

Visualizzazioni annuncio:

2193

Nome filiale:

CAMPOSAMPIERO Palladio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECNICO ADETTO AL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA (POST VENDITA)

Campodarsego
Temporaneo
Full Time
10/03/2021
204928321
2193
CAMPOSAMPIERO Palladio
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca:
TECNICO ADETTO AL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA (POST VENDITA)
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio tecnico e si occuperà di assistenza tecnica telefonica e sul campo ai nostri clienti/rivenditori per le fasi di installazione, manutenzione e per la risoluzione dei problemi, gestione delle riparazione e dei rientri, redazione di manuali ed altro materiale tecnico informativo in formato elettronico e cartaceo, tenuta di corsi di formazione ai nostri clienti/rivenditori sui nostri prodotti, gestione della vendita dei ricambi, gestione delle procedure relative alla qualità con riferimento alle attività di post vendita e assistenza tecnica, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction relativamente alle caratteristiche costruttive e tecnologiche dei prodotti. La risorsa inoltre collaborerà con il dipartimento R&D per il miglioramento continuo dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuove soluzioni, alla luce dei feedback dei clienti.
Competenze richieste:
- Utilizzo di base di programma di disegno 2D e 3D.
- Utilizzo di applicativi Office (Excel indispensabile)
- Competenze di elettrotecnica, capacità di leggere comprendere e disegnare uno schema elettrico
- Competenze nel settore elettronico (anche amatoriale, o ''maker'': arduino e piattaforme simili)
- Competenze di base di meccanica
- Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2).
- Capacità di problem solving
- Capacità relazionali: in particolare è necessario che il candidato comunichi con educazione, cortesia e competenza con i suoi interlocutori, utilizzando termici tecnici chiari e univoci per coadiuvare la soluzione dei problemi.Il candidato interagirà direttamente con i clienti/rivenditori/fornitori (in particolare con i Suoi omologhi responsabili dell'assistenza pre/post vendita).
- Disponibilità a brevi trasferte (tipicamente in giornata) per tenere corsi di formazione presso i clienti o per supportarli in cantiere durante le fasi di installazione/ manutenzione degli impianti.
- Più che le competenze già acquisite è indispensabile un'attitudine mentale ad acquisirne di nuove continuamente


Luogo di lavoro: Campodarsego (PD)
Orario di lavoro: giornaliero
Iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000