Technical Support Specialist

Azienda

Software House Leader in Italia.

Descrizione

Per la sede di Lodi di una importante azienda di respiro internazionale, selezioniamo un/a

Technical Support Specialist

che entrerà a far parte del team dedicato all'assistenza e consulenza specifica del tool volto a gestire tutti gli aspetti di salute e sicurezza dei lavoratori. Compito principale sarà quello di supportare i consulenti applicativi e clienti nell'elaborare report personalizzati analizzando e studiando i dati inseriti dal cliente attraverso il software specifico.


- Diploma indirizzo informatico
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server, principali sistemi operativi e dimestichezza con i principali tools informatici
- Ottima capacità di analisi

È considerata caratteristica preferenziale la conoscenza e la capacità di utilizzo di soluzioni di Business Intelligence e Analytics Platforms.

Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al Cliente ed attitudine al lavoro in team.

Prevista assunzione diretta in azienda, il package retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata.

Luogo di lavoro:

Lodi

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

07/02/2020

Codice annuncio:

500258408

Visualizzazioni annuncio:

2622

Nome filiale:

LODI Codignola HUB

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Technical Support Specialist

Lodi
Assunzione diretta
Full Time
07/02/2020
500258408
2622
LODI Codignola HUB
1

Azienda

Software House Leader in Italia.

Descrizione

Per la sede di Lodi di una importante azienda di respiro internazionale, selezioniamo un/a

Technical Support Specialist

che entrerà a far parte del team dedicato all'assistenza e consulenza specifica del tool volto a gestire tutti gli aspetti di salute e sicurezza dei lavoratori. Compito principale sarà quello di supportare i consulenti applicativi e clienti nell'elaborare report personalizzati analizzando e studiando i dati inseriti dal cliente attraverso il software specifico.


- Diploma indirizzo informatico
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server, principali sistemi operativi e dimestichezza con i principali tools informatici
- Ottima capacità di analisi

È considerata caratteristica preferenziale la conoscenza e la capacità di utilizzo di soluzioni di Business Intelligence e Analytics Platforms.

Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al Cliente ed attitudine al lavoro in team.

Prevista assunzione diretta in azienda, il package retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000