TECHNICAL SUPPORT ITALY & EAST EUROPE.

Azienda

settore automazione

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo TECHNICAL SUPPORT ITALY & EAST EUROPE. Il candidato ideale si dovrà è responsabile della risoluzione tecnica dei problemi relativi al prodotto e al suo applicazioni, sia in fase di prevendita che post vendita.
La risorsa ideale è un brillante laureato in INGEGNERIA MECCANICA, ROBOTICA E FISICA, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. è preferibile una precedente esperienza come sales engineers, technica sales, or field engineer. La risorsa avrà un ruolo trasversale in collaborazione con più aree aziendali:

1. TECHNICAL AREA:
-Raccogliere ed elaborare i dati relativi alle esigenze tecniche del cliente
-Risolvere prontamente richieste post-vendita da parte dei clienti
- Effettuare studi di fattibilità ,Trova una nuova soluzione tecnica
2. SALES SUPPORT AREA:
- Fornire formazione tecnica sui prodotti alla forza vendita e, infine, ai clienti
- Elaborare informazioni statistiche e creare report per la forza vendita
- Aggiornare la forza vendita per quanto riguarda lo stato degli studi di fattibilità in corso
3. ADMINISTRATION AREA:
- Compilare e aggiornare il CRM dell'azienda con i dati dei test effettuati sui prodotti dai clienti
- Elaborare feedback di ritorno per i clienti riguardanti i prodotti e le loro applicazioni
- Raccolta ed elaborazione di dati per renderli disponibili alle diverse funzioni aziendali

La figura riporterà gerarchicamente al Responsabile dell'ufficio GLOBAL SALES e sarà coordinato dal Technical Support Service Manager
Alta creatività e curiosità, capacità di problem solving e destrezza manuale sono necessarie per creare
la giusta configurazione dei componenti necessari per gli studi di fattibilità.
Inoltre, richiediamo attenzione ai dettagli, capacità interpersonali, lavoro di squadra, diplomazia.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione o in mansioni simili.
Il contesto di inserimento è dinamico, giovane con ottime possibilità di crescita.

Luogo di lavoro:

Mantova

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/10/2018

Codice annuncio:

500222500

Visualizzazioni annuncio:

131

Nome filiale:

MANTOVA Gorizia (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TECHNICAL SUPPORT ITALY & EAST EUROPE.

Mantova
Assunzione diretta
Full Time
10/10/2018
500222500
131
MANTOVA Gorizia (HUB)
1

Azienda

settore automazione

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo TECHNICAL SUPPORT ITALY & EAST EUROPE. Il candidato ideale si dovrà è responsabile della risoluzione tecnica dei problemi relativi al prodotto e al suo applicazioni, sia in fase di prevendita che post vendita.
La risorsa ideale è un brillante laureato in INGEGNERIA MECCANICA, ROBOTICA E FISICA, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. è preferibile una precedente esperienza come sales engineers, technica sales, or field engineer. La risorsa avrà un ruolo trasversale in collaborazione con più aree aziendali:

1. TECHNICAL AREA:
-Raccogliere ed elaborare i dati relativi alle esigenze tecniche del cliente
-Risolvere prontamente richieste post-vendita da parte dei clienti
- Effettuare studi di fattibilità ,Trova una nuova soluzione tecnica
2. SALES SUPPORT AREA:
- Fornire formazione tecnica sui prodotti alla forza vendita e, infine, ai clienti
- Elaborare informazioni statistiche e creare report per la forza vendita
- Aggiornare la forza vendita per quanto riguarda lo stato degli studi di fattibilità in corso
3. ADMINISTRATION AREA:
- Compilare e aggiornare il CRM dell'azienda con i dati dei test effettuati sui prodotti dai clienti
- Elaborare feedback di ritorno per i clienti riguardanti i prodotti e le loro applicazioni
- Raccolta ed elaborazione di dati per renderli disponibili alle diverse funzioni aziendali

La figura riporterà gerarchicamente al Responsabile dell'ufficio GLOBAL SALES e sarà coordinato dal Technical Support Service Manager
Alta creatività e curiosità, capacità di problem solving e destrezza manuale sono necessarie per creare
la giusta configurazione dei componenti necessari per gli studi di fattibilità.
Inoltre, richiediamo attenzione ai dettagli, capacità interpersonali, lavoro di squadra, diplomazia.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione o in mansioni simili.
Il contesto di inserimento è dinamico, giovane con ottime possibilità di crescita.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000